prova nuove ezzy!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

[quote1266818965=ivan10]
        Ciao Zizza, ti scrivo da BO, mi inserisco e approffitto della tua discussione sulle nuove Ezzy per chiederti un tuo giudizio sulle Wave del 2007 in particolare.
        Non sono riuscito a trovare un test vero e proprio in internet. Ma vedo che le apprezzi molto e non solo tu se ho ben capito dai vari post.
        Grazie
        ivan
        [/quote1266818965]

benvenuto ivan10

possiedo una ezzy del 2007 la 4,5 e ho amici che ne hanno…tutti molto contenti.
        in effetti dal 2007 ezzy, pur mantendo molte caratteristiche del passato, ha fatto una svolta conle stecche che mantengono,in evidenza lo shape della vela, in altre parole…il grasso della vela non si forma tanto quando essa è esposta al vento, ma già con la vela arma a terra.

all'inizio avevo avuto dei dubbi, poi non piu'…….è la vela con cui ho avuto molte soddisfazioni, cura molto di tirare il caribasso e agisci sulla bugna per dare e togliere potenza all stessa…….
        un giorno che ho avuto un grosso calo di vento,ho pure allentato,un poco il caricabasso…
        è andata bene lp stesso……..ma potresti sentire un po' il cambio di mura quando girano le stecche..

quindi si cauto……e usala piu' che puoi ………..

anche nelle 2010 c'è dentro tutta la ezzy pholisofy di sempre..con molta umiltà spero ne sei soddifatto…..
        invito l'amico dino a dirne qualcosa, visto che ha un set completo di ezzy 2007……che usera fino al 2017….
        ham . . .

guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

un paio di anni fa' ho fatto un'esperimento, ho "immaginato" e "simulato" la stecca corta, la vela andava benissimo, ma avevo un timore dato che con questa vela sono andato a raschiare tutte le rocce di calapischina…
            e il tendistecca è ai limiti…

tra poco acquistero' una panther 2010, e applichero' la soluzione.

so che andrà benissimo, ricordo che altre vele hanno lavorato in questo senso, la north convertigo, e diversi modelli della hot..sono certo che tra un po' qualcuno le riproporrà, vista la riesumazione dell'orrido twinzer.

che continua a non piacermi…

se avessi una laurea in idrodinamica lo spiegherei……..

al momento la spiegazione è marketing e promoters

io non saro' mai un promoters sappiatelo……..^ __ ^[br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1266947696_47_FT6571_profilo_appiattito.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1266947698_47_FT6571_sistemato.jpg[/img]

guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

eccola nell'ultima configurazione……..all the others are nothing for me.

pure juice just wind admetted.[br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1266950459_47_FT6571_asciugo_la_vela.jpg[/img]

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.