Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Lago Santa Croce – Lago Morto › Santa Cruz…si apre la stagione!
- Questo topic ha 42 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da
nic.
-
AutorePost
-
10 Febbraio 2010 alle 08:58 #6698
Nik ma il reparto monta la svedese a che piano è? Sono andato anche io ma ho trovato solo una commessa del Bassanello, che pur carina no gà tanto da svedese…….
10 Febbraio 2010 alle 09:34 #6699…mah…sono un pò perplesso…io rispetto le opinioni di tutti e se è come dite allora non capisco perchè gli altri non dovrebbero ripercorrere i passi che vi hanno portato a ragionare così!!?
…io ho ripreso a fare windsurf da pochi anni…e i viaggi e le uscite mi servono proprio a raggiungere gli obiettivi e la sicurezza in acqua che avete già raggiunto…così dopo sarò in grado di godermi i posti favolosi di cui parlate. Però mi dispiace un pò sentir giudicare e parlare di gente che non ha altri interessi, obiettivi nella vita, che sono depressi se vanno al lago…
…scusate…io ho fatto stagionali sugli sci dai 5 ai 25….da Zoldo al Nevegal…ovunque…poi ho scoperto la vera essenza del freeride…la powder…gli spazi ampi, i canali lontano dagli impianti e da 10 anni faccio "solo" una decina di discese all'anno ma incontaminate…un pò come le onde della Sicilia o delle Canarie…
…quindi capisco benissimo quello che dite ma non le cose in più che sono state aggiunte ad una sana discussione e condivisione di opinioni…
…cerco di trasmettere ai miei amici le sensazioni di una discesa su un canale del Sella o dalla Nord della Marmolada ma non giudico chi si spara 40 minuti di coda per prendere una seggiovia e poi scendere in una pista affollata con altre 100 persone davanti, dietro, a destra e sinistra…o se passano due ore a mangiare e bere chiusi nel rifugio…l'ho fatto anchio!
…animoooooo…l'inverno vi ha congelato le tempie…
…vabbè adesso raggiungo gli altri a Sottomarina…e speriamo di chiudere sto backloop…senza mai guardare gli altri troppo dall'alto…10 Febbraio 2010 alle 10:50 #6700Bella nik se avessi venti anni in meno e più tempo magari verrei anch’io.
Le passioni sono il motore della vita. Il lavoro si cambia, gli amori sono come il peso forma facili da raggiungere ma difficile da mantenere, gli amici “quelli veri” durano una vita, ma le passioni, sono quelle che ti danno la forza di spingere sul gas quando la strada inizia a salire.
Dai nik, che rientro a presto nel gruppo c’è da organizzare la pasqua in sardegna e la trasferta alle canarie che è la volta che facciamo prendere l’aereo a Stefano. però stavolta casetta in spiaggia non condominio!!!!!!!!10 Febbraio 2010 alle 12:15 #6703ti chiedo scusa Nik se ti ho offeso in qualche maniera non era nelle mie intenzioni..ciao e buona surfata
10 Febbraio 2010 alle 13:14 #6704io vi capisco guru e non guru…pero' sono in piena scimmia come nik e altri….vi chiedo solo di capire chi come me ha iniziato da poco, è scarso, ma ha una gran voglia di stare sopra la tavola….se provo delle bellissime sensazioni uscire anche con il freddo perchè non lo dovrei fare????voi stessi…guru…avede detto che queste cose le facevate tanti anni fa senza i materiali di adesso….quindi all'epoca si poteva e adesso no?…penso che le sensazioni sono personali e non bisogna sminuire quelle altrui…evviva il santa croce, il lago morto, l'irom, sottomarina,la sicilia, lasardegna, il sud africa, tenerife e tutti quei posti che regalano emozioni a 360 gradi….con il caldo è piu' bello…ciauuuuu
10 Febbraio 2010 alle 16:50 #6707…ma figurati Julien…non mi sento offeso…esprimo e difendo solo le mie opinioni…capendo anche le vostre!!! Anzi magari in acqua mi dai qualche dritta su sto backloop…anche oggi tante legnate….però una giornata da tre stelle!!! onde belle e pulite…giornata unica!! il freddo? io ero con i guanti aperti e ogni tanto li toglievo…
10 Febbraio 2010 alle 20:50 #6710Nic… dai Nic (te ga studià massa per scrivere cusì ben), veder foto con sdrai e neve sotto, scusami tanto ma la malinconia mi viene… poi ognuno vede le cose che vuole…meglio veder le cose a 360 gradi, la neve quando c'è, il vento pure, il vino se è buono, la f…a solo se merita(altrimenti meglio lo sdraio e neve sotto, possibilmente con occhiali scuri). Grande NIC, dai disintossicati…
11 Febbraio 2010 alle 13:15 #6723ciao Vito, ma cosa sono sti GURU? mah…. anche il water mi da delle sensazioni uniche, indimenticabili, quando mi giro e guardo giù, sono entusiasta. Per il momento non mi resta altro, aspettando il mio recupero, spero per aprile per le prime uscite.
11 Febbraio 2010 alle 14:32 #6725Uauuuu, ma una cortesia risparmiaci il report fotografico!!!!
18 Febbraio 2010 alle 06:06 #6744mi va di riprendere un po' l'argomento
con il senso della misura direi che…….esprimo quel che penso
cioè stare ad aspettare il vento quando si puo' fare tantissimo d'altro sembra una follia?no non lo è quando abbiamo la molla della passione dentro è bene seguirla e finchè lo fai
ti sembra sia tutto giusto..e lo è.ma solo apparentemente..
in fondo se vogliamo fare surf e non ci sono previsioni al mare non ci resta che sdraiarci al s.cruz ed aspettare il vento per ore ed ore ed ore banalmente è così!
ma dopo 25 anni di tutto cio' mi son rotto un po' allora faccio surf quando c'è vento al mare, ed al lago vengo in stagione con temperature accettabili e bici a seguito, tuttavia tempo fa' lo ritenevo una perdita di tempo, io volevo solo il vento, cosa è cambiato niente….
è un percorso di vita personale e noi non possiamo insegnarlo o additare chi non la vede così…
ognuno deve percorrerlo ed arrivare alle proprie conclusioni punto.poi gli sfottò………….e bè quelli ,se dentro certi limiti, fan parte del gioco o no?!
ma con te lukefinder non avro' pieta…………..sappilo…
ps grazie per un altro magico inverno in cui posso fare sport quando lo voglio io………….ciaoooooooo
18 Febbraio 2010 alle 07:59 #6745..piu' passa il tempo…..e piu' zizza mi si sta' rincoglio….o, ehhm volevo dire…..crescendo, non posso che darti ragione, tu sei il guru …..e dobbiamo avere pie….a di te ehhmmm rispetto di te.
a parte gli scherzi, sono assolutamente d'accordo con te , mi sono rotto fortemente anch'io di aspettare ore ore ore per planare con la 6,9 al santa cruz con 15,5 nodi di raffica su acqua starpiatta, per provare due manovre in croce che so' appena appena fare, anzi nemmeno quelle, come ho piu' volte detto ,e ne sono fermamente convinto, bisogna nei limiti delle possibilita' di ognuno di noi, cercare di fare meno uscite ma assolutamente di altissima qualita', ti da molti piu' stimoli, e sicuramente piu' soddisfazioni, andare al mare quando ci sono le condizioni , e' una di queste , il resto bisogna prenderlo con molta piu' filosofia , come dici tu…
inseguire il vento da queste parti puo' avere paradossalmente l'effetto inverso….e cioe' ti puoi talemente rompere le balle che un bel giorno quando sono belle grosse , e non ne puoi piu,' prendi tutto fai un bel falo' e bruci tutto dalla rabbia!!!…. probabilmente sara' la fine del 99% di noi tutti, anche se non vogliamo ,per ora, nemmeno pensarci!!
aloha luke19 Febbraio 2010 alle 14:24 #6755i me gha censurà, azzz….a iera na baseeta, no tanto onta.
19 Febbraio 2010 alle 16:29 #6756che barzelleta era mauri?
bè hanno censurato anche il post su venezia….
insomma…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.