Report Sottomarina 10-02-2010

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina Report Sottomarina 10-02-2010

• Questo topic ha 8 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da nic.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    nic
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

…eccomi…mi ostino con i report degli Iceman!!
        Oggi bellissima uscita a Sottomarina…io sono arrivato verso le 12 e credo che la mattina fosse un più piatto…vento con direzione perfetta…onde che hanno iniziato a formarsi sempre più grosse…a tratti barre belle pulite!! In acqua con la 4.7 bella piena ed il 79l twinzer (che tavola!!)… devo dire che ci ho messo un pò ad abituarmi alla nuova tavola…assetto delle cimette, posizione piede d'albero…ecc…ma una volta trovato il setup giusto mi sono stradivertito. Nei salti la tavola atterra su un binario e l'angolo di bolina è perfetto…le schiume non sono più un problema o forse sto migliorando un pò…nei bottom basta premere leggermente il bordo e la tavola giraaaaaa…anche troppo perchè il mio corpo resta bello indietro 🙁
        Molti gli infreddoliti…io ho una mia teoria…i bravi cascano poco…invece ogni tanto qualche frullata serve anche per scaldarti 🙂 alla fine per alcuni bordi mi toglievo anche i guanti aperti sul palmo…
        Tra i presenti Chicco president, Fabio, Levorin, Michelino, Paolo, Supermax, Nic82, Cristian di Rovigo, Francesco, il mitico Loris di Belluno, Dado ed altri ancora…
        Purtroppo nessuna foto causa pioggerellina…
        bon…alla prossima.

vito64
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

GRANDISSIMO NIK….CONTINUA AD AVERE L'ENTUSIASMO GIUSTO…NON TI FERMA NESSUNOOOO[/color][/size]

lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

.ziooooooooooooo zizzzzzzzzaaaaaaaaaaaaa , ero straincasinato di appuntamenti………..d'altronde se non lavoriamo adesso che e' carnevale……..
                altra bella uscita persa…………
                cosa devo dire????????? meglio stare zitto!!!!!!!!!!!
                alla prox …….

Julien
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

..allora siamo in 2 tra san valentino e pasqua…uff

guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

nik ……….hi hi è troppo bello farti gli sfotto' ci caschi troppo facilmente …

a sottomarina ci sarei venuto di corsa………mannaggia
                        poi se vai a s.croce con la seggiola sulla neve e prendi cippa……..
                        no podemo no torte in giro………….hem …

invece se puoi darmi\ci qualche parere sul twinzer piu' approfondito, non sarebbe male..

ti dico cosa ho pensato leggendoti, gli atterraggi come su un binario,li trovo nella norma anche con un single fin
                        sulla bolina, non ci sono grossi problemi a pozo,se non cala il vento lo scarroccio è un retaggio delle uscite a cortellazzo..
                        ma sono anni che non usciamo piu…

interessante e……..molto…il fatto che in bottom ti trovi che gira tantissimo……
                        moooolto interessante………
                        pero' avrei bisogno mi chiarissi quanto "appariva" side o onshore il vento di ieri…
                        le letture davano nord nord\est

e qui mi viene da piangere……………ahimè

nic
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

più o meno era così ieri 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
                            [br][img:width=600&height=400]{e_FILE}public/1265877609_143_FT6708_ws1.jpg[/img]

sonico
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

…ma era da ovest? chi ha girato l'anemometro? £/%%(

🙂

albivivi
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

anche ieri all'Irom era così… vero Vito….

flaser
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

BELLA NIC!

e non ti preoccupare del resto… perché non dobbiamo prenderci troppo sul serio.
                                        Le nostre… almeno le mie…. sono solo "chiacchere da bar"

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.