Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Sottomarina › POZOMAR……FOREVER!!!!!!!!!
- Questo topic ha 6 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da
lukeskywalker.
-
AutorePost
-
21 Febbraio 2010 alle 08:35 #6757
….dopo una previsione a dir poco esattissima del sottoscritto, scusate la modestia, nemmeno io comunque mi aspettavo una giornata cosi strepitosa , se le condizioni di onda della mattina ci fossero state al pomeriggio , probabilmente poteva essere la giornata dell'anno, entriamo in acqua alle 14,30 , con le 5,3 e i wave grossi, il vento perfettamente side shore , quindi mure a sx perfettamente laterale , e' rafficato e si fa fatica a planare , si esce pian piano, poi rientrando ARRIVA LA LIBIDINE ALLO STATO PURO…….. ci becchiamo barre sul metrozzo , estremamente portanti e lunghissimeeeeeeeeeee!!!!!!! certe con picchi sul metrozzo e mezzo……..bottom e cut back infiniti………startosferico direiiiiiiiii, e via cosi' per un tre quarti d'ora, poi il vento aumenta la 5,3 e' piena , anzi troppo piena……..pero' si tiene duro , le onde si abbbassano un po' ,ma sono a dir poco deliziose , e via a surfare per un altra oretta, poi il vento diventa forte , ci vuole la 4,7!!!!! per me solo qualche altro bordo poi decido di mollare, visto che era da 4,5 4,2 ed ero con 5,3…….e poi avevo le braccia talmente contratte che non avevo nemmeno piu' forza di alzare l'attrezzatura, tra le moffole e il freschino che c'era i miei avambracci erano in fuoco….
un plauso va all new genereation………
nic , fede , rad, andrea 1032, tommy , vito………….tutti carichi come bombe, che surfavano e saltavano alla stagrande, molti di loro hanno fatto il salto di qualita', mitico rad con forward VERTICALI…………….da brivido, ho visto cose che i miei occhi vorrebbero vedere sempre
EMILIANO sembrava un pro' surfa da paura , 360 sull'onda, e decisione da vendere , bellissimo da vedere, lui e' un vero talentoooooo!!
..ottimo il nostro militello fabio………….surfa da paura, e ottimi saltoni belli stilosi, anche lui si sta portando ad un livello egregio in mare!!!!!!! bravo!!!!!!
dado fotonico………cosa posso aggiungere per uno come lui??? niente solo e solamente da imitare al 100%…….
l'unica cosa stanissima, e' che i PRO non c'erano………..o meglio sono arrivati tardissimo, forse non hanno creduto alle previ di lukefinder………..……alla mattina nic mi riferisce che c'erano barre da due metri e oltre…….liscie, lunghe e portanti , i surfisti hanno fatto faville!!!!!!!!
mamma che giornataaaaaaaaaa ragazziiiiiiiiiiiiiiiii!!!! non si possono perdere queste giornateeeeee!!
unica cosa a sfavore, l'aria era veramente gelidina, 6,5 gradi l'acqua non malissimo, penso sui 12 gradi piu' o meno…..
FLAVIOOOOOOOOOOO TI SARESTI DIVERTITOOOOOOOO!!!
ALOHA LUKE21 Febbraio 2010 alle 10:28 #6758…si Luke…una giornata perfetta!!!!!!!
ecco le foto:
http://www.windsurfzone.it/blog/index.php/2010/02/21/sottomarina-20-02-2010/21 Febbraio 2010 alle 10:54 #6759belle foto nik, anzi fede. purtroppo sono a casa con la febbre, e ci stanno pure 50 cm di neve fresca in montagna con il sole. voglio morire qui. che depressione….. alla prossima
22 Febbraio 2010 alle 07:42 #6765l'acqua era 8°C…. io arriverò quando si potrà almeno togliere i guanti!!!
Ma non manca molto, devo anche ricordarmi di allargare le straps… azz… odio i calzari!22 Febbraio 2010 alle 17:37 #6767[quote1266860168=flavio]
l'acqua era 8°C…. io arriverò quando si potrà almeno togliere i guanti!!!
Ma non manca molto, devo anche ricordarmi di allargare le straps… azz… odio i calzari!
[/quote1266860168]mamma mia flavio……..i guanti secondo me non servivano, li ho tolti ad un certo punto…….
session davvero buona, io ho peccato di non aver preso il wave piccolo..
luke attenzione ai nomi completi basta il nick name non si sa mai…
ciaoooooooooooo23 Febbraio 2010 alle 06:50 #6775…anche loro sabato si sono divertiti…………..eccome!!!!!!!!
pozzitello 20.02.2010[br][img:width=450&height=398]{e_FILE}public/1266907856_41_FT6757_puzzitello__sabato_20.02.2010.jpg[/img]23 Febbraio 2010 alle 06:52 #6776..azz e' da quando siamo tornati io e flavio che escono praticamente ogni giornoooooooooo, roba da matti, si i matti siamo noi che non abbiamo capito ancora che li si fa SURF e qui se ciacciara tanto e basta , io in primis!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.