Home › Forum › Awiv › Le attrezzature e la preparazione › Test and news sulle attrezzature › era da tanto che non chiedevo il prezzo…ahimè ..è troppo TROPPO E ASSURDO!!
- Questo topic ha 8 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da guelfo.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2010 alle 16:54 #6781
scusate ragazzi è uno sfogo e sono il solito …
insomma vivo in un'altra dimensione
la passione c'è ancora……
ma non reggo sti prezzi
non so forse voi potete
per me siamo fuori completamente..immagino già le critiche di luke e tutti voi e mi darete del mentecatto..
cosa è successo…….bè dopo un po' di anni ho provato a chiedere quanto ci costerebbero un paio di vle nuove a testa, sapete da grosso ingenuo che sono pensavo ci fosse un ridimensionamento, non ho ancora visto i cataloghi e nemmeno i listini, insomma per due velette piccoline mi avvicino ai 900 euro…..
bè per me son troppi ecco ve l'ho detto…
forse son proprio ebete,ma sapendo quel costano sia i materiali che la manodopera, quasi nulla bè..una mano sulla coscienza se la dovrebbero mettere o no?insomma beati voi che potete, aspetterò un'accasione migliore
credo che il surf è passione………ma questa è follia…….e poi con due vele non faccio ancora niente di niente……….bè auguri……non mi venderò al loro prezzo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr26 Febbraio 2010 alle 06:21 #6782zizzaaaaa … rattoppa rattoppa, poi ci sarà sempre qualcuno che comprerà per te!
26 Febbraio 2010 alle 07:32 #6783Non posso che darti ragione , siamo arrivati a prezzi stratosferici, e se continua cosi' mi sa tanto che non andra' molto bene, si assumeranno le loro responsabilita' commerciali , il windsurf, nato come dici tu , con un concetto diverso, e' diventato un vero business commerciale ed estremizzato, e noi , io in primis, a corrergli dietro come dei fessacchiotti, dovremmo aver il coraggio di lasciar li tutto in negozio e vedresti come i prezzi calano, certo ci vorrebbe un ridimensionamento. Zizza questa volta non hai proprio torto.
26 Febbraio 2010 alle 07:42 #6784…..comunque i single vanno sempre alla stragrande in mare, e le vele vecchie anche, quindi non farti troppi problemi, cerca un buon usato , che forse e' la miglior soluzione, o magari cambi una vela quest'anno e il prossimo. L'altrA, tanto ezzy le fa uguali da 20 anni, e chiamalo Mona, investimenti progettuali zero, marketing zero, pero i suoi bei soldini li vuole comunque mi sembra vero? dovrebbero costare la meta'!!! almeno il costo delle altre vele e' giustificato in parte, se non proprio dalla qualita' ma dall'innovazione.. Comunque vediamo se ce la faccio a passare ad ezzy, anche per me , cambiare spesso comincia a pesarmi non poco!!!…. Pero' l'attrazione fatale a volte e' piu' forte di qualsiasi altra cosa!!Certo accompagnata sempre da un portafoglio a fisarmonica!!! Zio zizzaaaa!!!!
26 Febbraio 2010 alle 08:04 #6786Ammetto che una volta c'era una grossa evoluzione ora una vela di 2-3 anni fà è più o meno la stessa
Poi senza offesa,basta vedere le foto dell'ultima cena e fare la media dell'età per capire che il wsurf non ha futuro e capire perchè il kite viene scelto dai giovani,forse come lo snow con gli sci?26 Febbraio 2010 alle 08:31 #6787Ciao Zizza. Ultimamente ci si vede poco, ma seguo il sito molto spesso. Per le mie vele piccole, mooolto vecchie, ho fatto come il cinese che si siede sulla riva del fiume, aspettando per più di un anno che passasse il cadavere di una ezzy 4.7 2008 portata via a 200 euri con neanche un punto di cucitura saltato… Bisogna avere pazienza ma prima o poi passano… la vedo più dura per le vele molto piccole, ma resto seduto in attesa… I prezzi di negozio sulle vele nuove per me sono un insulto.
Ciao.26 Febbraio 2010 alle 16:53 #6788zizza… non c'è nulla di male a comperare roba usata,
io lo faccio da sempre.26 Febbraio 2010 alle 18:11 #6790bè grazie!!
ed un saluto in particolare a fra'62 ed ovviamente a tutti !
stavolta non me la prendo con una veleria o l'altra ognuno deve poter scegliere cio' che più aggrada, e faro' coem dici @ flavio, non ho scelta, ma non sono affatto invidioso di chi puo' prenderle, non so come dire ma anche potendo …mi suona male spendere cifre così e non trovare da dare qualcosa a chi in questo momento è davvero in difficoltà.
non intendo aprire nessun nuovo capitolo del libro cuore, traquilli ma questa cosa mi preme, e l'ho detta.
in ogni caso resto del parere che nulla ci appartiene davvero, anche se lo crediamo, il presupposto del nostro benessere
è pure dato da uan serie di casualità fortuita per nascita ad esempio quindi
non si puo' non interessarsi di chi ha qualche svantaggio………….ma mi fermo qui….
ok luke aspetto il prossimo febbraio e ti prenoto il set di panter 2010 evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26 Febbraio 2010 alle 18:15 #6791[quote1267208064=guelfin zizza ]
bè grazie!!ed un saluto in particolare a fra'62 ed ovviamente a tutti !
stavolta non me la prendo con una veleria o l'altra ognuno deve poter scegliere cio' che più aggrada, e faro' come dici @ flavio, non ho scelta, ma non sono affatto invidioso di chi puo' prenderle, non so come dire ma anche potendo …mi suona male spendere cifre così e non trovare da dare qualcosa a chi in questo momento è davvero in difficoltà.
non intendo aprire nessun nuovo capitolo del libro cuore, traquilli ma questa cosa mi preme, e l'ho detta.
in ogni caso resto del parere che nulla ci appartiene davvero, anche se lo crediamo, il presupposto del nostro benessere
è pure dato da una serie di casualità fortuita per nascita ad esempio, quindi
non si puo' non interessarsi di chi ha qualche svantaggio………….ma mi fermo qui….
ok luke aspetto il prossimo febbraio e ti prenoto il set di panther 2010 evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote1267208064] -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.