CONCHE son a te, e non siamo soli

Home Forum Awiv Gli altri spot Conche CONCHE son a te, e non siamo soli

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

poche parole e diverse foto…

in una… autentico gossip! e forse un nuovo amore per nik

mamma mia avevo promesso ma……….sai che non ce la faccio perdonami..

qualcuno potrebbe e dovrebbe offire da bereeeeeeeeeeeeeeeee

ecco un bel pomeriggio de ciacole e tante belle speraznze…

a presto![br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209332_47_FT0_fotozizza168.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza169.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza171.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza172.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza173.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza174.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza175.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza177.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza178.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza179.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza180.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza181.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza182.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza183.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza184.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza185.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1267209333_47_FT0_fotozizza186.jpg[/img]

e torna prepotente la forza del windsurf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

@ sonico io ho parcheggiato davanti all'agriturismo, ho armato la vela e me la son portata lungo l'argine, senza problemi, i ragazzi son passati per la strada e non si sono infangati….

insomma se po' fà …………..

sonico
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Ok, ma quel cartello…quella rete arancione…ma c'e' un cantiere? cosa stanno facendo?

tommaso
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Io l'ultima volta che sono uscito a conche riuscivo ad arrivare planando fino ai paletti arancio, secondo me stanno facendo un bel lavoro, fantastica Conche con il SW stra-piatto!!!!!!!!!!!

lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

haaaaaaaaaaaaaaaa come amo lo strapiatto………………….
                        zizza…………sembra peggio di un campo di concentramento……..fango all'ennesima potenza……….che razza di ispirazione avete per chiamare bello uno spot cosi'???, certo conche e' leggermente meglio dell'irom, ma siamo veramente over the …………………….shit……….

no go paroe……….

lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

…ottimo il nuovo sponsor di nic

EZZY ………WHAT ELSE?????????????????

guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

no question about it
                                conche è davvero un angolo di natura, la strada non è molta, e poi non è fango e sabbione e quindi si va, e soprautto asciuga in fretta, io,se guardi la foto, ho lasciato il mezzo in fondo ho armato sull'argine ed è tutta erba, ed ho portato la vela sullo spot, anzi forse c0è modo di aprire la via ad un conche secret super piatto……..nik sa…
                                @ sonico hanno tolto i sacchi e fatto una grandiosa postazione per foto e video,,,,,,,,,

conche COME NATURA CREA………..

e liberta per tutti pure surfing

e non navigo solo in rete………capito vito…hihi

vito64
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

ho visto abbastanza zizza…navighi anche nel fango…hihihihi

ste
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

hai ragione guelfo appena si svelerà l'identità dovrà pagare per forza …… indaga ! nic beccatoooo ! però anche tu avevi promesso di non pubblicarle ehhhh guelfo !!!! ciao a tutti

guelfo
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

e si ste…ma lo scoop era troppo ghiotto………
                                            se non fanno una legge, io le pubblico.

si……..ci muoviamo nell'ombra silenti

ci agitiamo come satrapi guadenti

conche non per donniciole, nei prati quel che calpesi non son viole,
                                            ed il libero pensiero si fa strada

conche è il futuro sarà ben tu ti persuada…

seriamente se andate su google "satellite"
                                            guardate il territorio e cio' che sta dietro…
                                            da quei veleni vade retro
                                            la parole ai fatti….

vito64
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

ho capito…forse……hemmm hemmmmmmm
                                                ma allora siamo cosi' perchè frequentiamo quel postaccio???
                                                mi sa che un po' di fanghi sani ci farebbero pure bene che dici???

guelfo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

ma si…

voi che potete uscire all'irom salutatemelo, gli ho voluto bene…

certo non avrei mai creduto che divenisse un posto off limits con bollini

e reti e sdraio beati voi….

comunque vi vedro' dalle arcate di s. giuliano li si puo' andare anche in barca a vela…

facci un pensierino hem . . .

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.