Un alito di vento e L'IROM SI RIPOPOLA

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Un alito di vento e L'IROM SI RIPOPOLA

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    irrera
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

SABATO 10 APRILE C'E' STATA ARIA DI VENTO E L'IROM SI RIPOPOLA ALLA GRANDE

IL DIRETTIVO RINGRAZIA TUTTI I SOCI CHE HANNO CREDUTO NEL PROGETTO IROM E A TUTTE LE ALTRE INIZIATIVE PORTATE AVANTI PER RADUNARE GLI APPASSIONATI DI QUESTO SPORT ANCHE IN ASSENZA DI VENTO

GRAZIE A TUTTI

[br][img:width=584&height=389]{e_FILE}public/1271186960_40_FT0_img_0107.jpg[/img]

PER FORTUNA HANNO LASCIATO UN ALBERELLO CHE E' DIVENTATO LA NOSTRA MASKOT E SE POTESSE PARLARE NE AVREBBE STORIE DA RACCONTARE

[br][img:width=584&height=389]{e_FILE}public/1271187123_40_FT0_img_0109.jpg[/img]

L'ERBETTA SEMINATA CRESCE A VISTA D'OCCHIO ……..

CHE BELLO TRA UN PO' SI POTRA' ARMARE NEL PRATO ALL'INGLESE

guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

molto bene..

per un po' ho aspettato di scrivere, e anche venire all'irom poteva sembrare un momento di poca coerenza..

la faccio breve e son giunto a queste considerazioni.

circa due tre anni fà uo po' per i lavori di sistemazione delle rive ed un po' perchè la "petroven" ha realizzzto la chiusura all'accesso alla laguna l'irom è mutato.

in realtà ,e questo non per colpa nostra, un luogo libero e di aggregazione sia tra surfisti e kiter o anche curiosi, dove passavamo interi pomeriggi sia surfando che parlando tra di noi non è piu'…

in realtà è un po' un club privato e non rapportato con il mondo e la gente che il surf non conosce.

ma non ci posso far nulla, i ragazzi che hanno preso la strada di avere una zona di concessione non avevano scelta…

sul resto mi fermo qui dato che molte cose le ho già dette ma son rimasto abb isolato…

vorrei trovare una strada perchè lìirom fosse accessibile anche a chi non pratica il surf…

il surf isolato un po' muore….come le attrezzture supercostose che non aiutano certo a volerlo provare..

e non scrivete che son pessimista

non è così

ciao

fabio
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Guelfo,

a Barcola sono entrato in acqua dal circolo nautico dei triestini (saluto l'amico Pino). Ho fatto anche la doccia calda alla fine dell'uscita …. che dire, ben vengano gli ospiti, ma spetta ai c.d. "locals" mantenere vive le associazioni anche solo appoggiandole pur non frequentandole.

Ciao ciao

triplo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Come già ribadito più volte anche all'Irom gli ospiti sono i benvenuti, certo non possiamo ( per il momento )ofrire doccie calde e non possiamo lasciare aperto il cancello perchè c'è l'hanno imposto.

lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

La prova…IMG_0310.JPG.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.