FORECAST NEWS WEEKEND 30.04-01-05–2010

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? FORECAST NEWS WEEKEND 30.04-01-05–2010

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

…OCIO CHE IL LAGHETTO SPARA FORTE VENERDI' – SABATO E FORSE MA A RISCHIO DOMENICA, POI DOVREBBE ARRIVARE L'AMATA E TANTO DESIDERATA BORA!!! MARTEDI' STAY TUNED ……E VAIIIII!!!!
        SEMBRA CON MOLTA PIOGGIA , MA A STO PUNTO PUO' ANCHE PIOVERE FUOCO E FIAMME, CHE A NOI NON CE NE FREGA UN BEL C……O!!!!

STAY TUNEDDDDDDDD!!!!!!![br][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1272437571_41_FT0_venerdi__30.04.2010__laghetto__maledetto.gif[/img][br][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1272437571_41_FT0_sabato_01-05.2010__laghetto__maledetto.gif[/img]

flaser
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

bene! speriamo che confermino la bora di martedì

flaser
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

ah… senza la pioggia… che bora sarebbe!

skysurfer
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

E che Santa CRoce Sia!!!!!!!!!

skysurfer
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

Domani sembra l'unico giorno di sole…

skysurfer
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

Sembra che qualche folata ci saà domani pomeriggio…..

[br][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1272578494_310_FT7197_image.gif[/img]

CAVICUT
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

solita premessa … non vi conocsco e magari non sono ritenuto attendibile ma mi sembra interessante condividere questa idea sicccome sembra che ci sarò vento da sud (ma come ben sappiamo il pacco è sempre in agguato) perchè non ci si sposta verso il mitico spot che del brenta?? io la butto li anche perchè uscire da solo mi seccherebbe !!

flaser
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

ciao andrea, non so se già domani sia possiblie uscire al mare, ma sicuramente domenica, se ci sarà scirocco io andrò al parcheggio "le tegnue"

flaser
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

domenica pomeriggio… bagni brenta?

[br][img:width=751&height=580]{e_FILE}public/1272624435_42_FT7197_wind10m_g_20.png[/img][br][img:width=751&height=580]{e_FILE}public/1272624435_42_FT7197_wind10m_g_22.png[/img][br][img:width=751&height=580]{e_FILE}public/1272624435_42_FT7197_wind10m_g_23.png[/img]

CAVICUT
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

ottimo flavio mi sa che io e te ci conosciamo seil'amico di fabri che stò convincendo a venire in acqua …. ma oramai è troppo raffinato!! ma dovè il parcheggio le tegnue?

flaser
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

mercoledì:

[br][img:width=751&height=580]{e_FILE}public/1272624546_42_FT7197_wind10m_g_37.png[/img][br][img:width=751&height=580]{e_FILE}public/1272624546_42_FT7197_wind10m_g_39.png[/img]

CAVICUT
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

sperem ben …. così ci alleniamo mure a dx …. (che sono una pippa) …

Alberto
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

viste le previsioni forse si prova sta punta brenta!!!! mi stavo guardando google map ma non c'è un punto di accesso migliore per lasciare l'auto ed evitare la scarpinata???

Julien
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

…io sinceramente spero giri in NE…attendiamo sviluppi.

lukeskywalker
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

….vi avevo avvertito con le forecast soprastanti…..ebbene si…………..laghetto maledetto, ha dato il meglio di se….
                                                                il vento e' partito alla grande alle 11,00 e ha dato il meglio dalle 13 alle 14 con la 4,7 si nadava alla grande!! se restava il sole…forse era una mega giornatona da 4,5 piena!!
                                                                moltissimi presenti accorsi , personalmente mi sono divertito molto, ho armato senza indugi la 4,7 , che secondo me sotto raffica era perfetta…..a parte qualche buchetto …….ho planato per quasi tre ore di seguito, con la 4,7 e' una figata…non ti sembra nemmeno di avere una vela in mano…..e sulle manovre si sente molto…
                                                                GIORNATONAAAAA!!!
                                                                …previsoni per domani sabato 01.05.2010 e domenica 02.05.2010

…………..ehhmm allora….io la vedo' cosi' , dopo un occhiatina ai siti che ritengo piu' attendibili…direi che domani ci sono due possibilita' 1) laghetto maledetto….che potrebbe sparare forte prima del brutto tempo , o anche con il brutto tempo…e quindi ocio agli anemometri……..2) caorle dalle 17,00 in poi probabile rinforzino sciroccale…fino a tarda sera, e in notevole rinforzo in nottata…..

DOMENICA:
                                                                ….buona probabilita' di planare all'irom, a caorle, e nel secret di ponta Prenta…questi 3 spot potrebbero dire la sua, dobbiamo solo valutare bene all'ultimo minuto dove sbatte lo scirocco molto caproccioso come al solito….certamente sono sicuro di una cosa, ci saranno le onde , e ponta prenta, potrebbe trasformarsi ( sotto radice quadrata) nel ben piu' famoso spot delle isole di CABO…….

anche caorle potrebbe dire la sua , certo la qualita ' dell'onda e' quello che e' …ma non dobbiamo farci troppi problemi dobbiamo pensare ad uscire in mare e basta , questa e' la cosa che piu' ci piace……..

irom per chi ha poco tempo………e non vuole fare molta strada…….

anche volano , sacca , e barricata……..ottimi spot da tenere a bada….

……..vi consiglio inoltre di procurarvi un ottimo long board, o SUP, ….con mare di scirocco e scadute varie, per assaporare il surfing in purezza ………..cosa assolutamente meravigliosa…….da provare!!

signori e' stato un vero piacere………

buona fortuna……..

luke

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.