Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › UNA PIZZATA…UNA BELLA SERATA INSIEME
- Questo topic ha 18 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da guelfo.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2007 alle 09:01 #728
ieri sera ci siamo trovati in pizzeria al cigno d'oro…
l'idea di na pizzata in compagnia è partita da DINO..poi ho pensato perchè non farla spesso quindi non ritrovarsi una volta all'anno e basta…
ma piu' spesso lanciamo l'invito sul sito così il lavoro di claudio bear sia valorizzato una buona volta!!e poi ci si prenota magari se troviamo una pizzeria che ci tratti con riguardo…e spaziosa perchè non dare vita
ad un simpatico rituale che ci aggreghi di piu'?siamo tutti uguali non importa cosa sappiamo fare in surf
lo spirito ci deve accomunare…
la mia idea e di mettere insieme nuove forze nuove idee
e studiare iniziative assieme ..
cosa vuol dire questo anche nuovi simboli abbigliamento …e qualche sana risata e…
prenderci un po' in giro….bonariamente…
e magari sognare che il vento del garda…
arrivi anche qui' da noi….il mio frequentare IPARASSITI..aveva uno fine e buono direi..
con il loro direttivo sono spesso in contatto ..
sanno che ci siamo e ci guardano…
lukefinder awivbear dadafabio deigolito gigicro gianluigi…
son qui il dado l'ho lanciato ma a tutti scusate non posso
scrivere i nomi di tutti…DIAMO TUTTI UN CONTRIBUTO
poi penso a flavio e tutti quelli che sono dei creativi..
troviamoci "nel mondo reale"….e vediamo che cosa tirare fuori…..ciao a tutti….e…..portate anche qualche ragazza…non è una cattiva idea… 😀29 Settembre 2007 alle 12:50 #729ciao ZIZZA !
si bella iniziativa !!
cmq gli amici del sito come del reto ankio non abbiamo poteri paranormali di sapere quando…se va a maggnare… se deve essere aggregazione o "simapatiko rituale" bisognerebbe scriverlo sul sito…….. sennò le nuove forze, le nuove idee rimangono…a casa…
io qualche giorno fà avevo scritto di organizzare na pizzata per il rietro della nostra delegazione da FUERTE… ma nn si fatto sentire nessuno… ciaoooooooooo mitiko !!29 Settembre 2007 alle 13:56 #730tranquillo andrea…come era bello andy….
la cosa mi è venuta in mente proprio un giorno prima…adesso aspetto di vedere se ci sono pre adesioni….e si organizza tutto in chiaro..sul sito..è una cosa che voglio vedere se cresce bene…sto…provando a mettere un mattonese funziona andremo avanti…ciao andrea e ciao a tutti io…hemm aspetto con fiducia!!
30 Settembre 2007 alle 19:58 #738raga io aspetto le pre adesioni…
se no capisco che nn interesssa
e punto a capo…ciaoooo
30 Settembre 2007 alle 20:42 #739ok per me per la prossima pizza
ciao30 Settembre 2007 alle 20:53 #740OK !!!!
1 Ottobre 2007 alle 16:07 #748grazie ragazzi siete forti
poi con calma troveremo una pizzeria
adeguata oppure si puo' variare
in modo di venire incontro ai piu'…
vedi distanza….un'idea…
fasla il venerdi…e poi partire in gruppo
missione MORTIMER LAKE…SE PO' FA'…1 Ottobre 2007 alle 18:34 #749IO SALVO IMPREVISTI VENERDI' LIBERO X MUERTO E ANKE SANTA KRUZ…purtroppo mi salta il week prossimo….credo ormai sia certo…. AZZZZZZZ !!!!!
SE C'E' COMPAGNIA BEN VENGA !!!!!! SALVO PREVISIONI DI EMME !!!!!!!!!!!1 Ottobre 2007 alle 19:26 #751come dice fu andy :basta saperlo con un pò di anticipo
3 Ottobre 2007 alle 07:42 #753anche a me va bene, basta saperlo un po prima
3 Ottobre 2007 alle 15:27 #756bene la cosa prende piede io credo che
basta partire il lunedì con l'annuncio
e prenotiamo intorno a giovedì…se prende piede ne sarò felice
io sono out per due settimane
piccolo intervento…se potessi awiv master potresti tenere in evidenza l'argomento??
ti ringraziassssi claudio e magari te spetemo…
mi mangio la bora ahimè… x!cry4 Ottobre 2007 alle 08:00 #760PRESENTE!
5 Ottobre 2007 alle 07:11 #764ottimo sonico ti auguro una bella surfata
questo weeekend
io sono in panchina ahimè…
ormai credo di riprendere nel 2008
a meno di non avere un natale
fortunato…5 Ottobre 2007 alle 18:58 #770CIAO GUELFO CI SONO PURE IO, L'IDEA DEL LANCIO DELLA PIZZA AL LUNEDI' E' UN' OTTIMA IDEA.
RAGA…CHI HA FAME DOVRA' COLLEGARSI ALMENO OGNI LUNEDI' E MERCOLEDI' PER SAPERE SE MANGERA' GIOVEDI….
E' BELLISSIMO TROVARSI E SPARARE CAZ……E DAL VIVO E CON LA PIZZA DAVANTI…OCIO AGLI SCHIZZI
VAI GUELFO CHE STO AWIV DIVENTA SEMPRE PIU' GRANDE.
CIAO NOTTE GUELFO E NOTTE A TUTTI
P.S. DOMANI PROVO SOTTOMARINA E SARA' UNA COSA GRANDE….LA MIA PRIMA COI 40
7 Ottobre 2007 alle 07:18 #780presente se preavvisato
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.