………………NO GO PAROEEEEEEEEEEEEE…..

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani ………………NO GO PAROEEEEEEEEEEEEE…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    lukeskywalker
    Partecipante
      • Disciplina preferita:

THOMAS SCRIVE…..
        21/05 Day 7 dopo 6 giorni di onda, un giorno di piatto e un pò di chop, vento bello teso, uscita relax per tutti.

IO DICO…..Ma VA A CAGA……………………….RRRR!!!!!!!!!

6 giorni consecutivi d'onda……..ma quando li vediamo noi 6 giorni consecutivi d'onda??? forse a pozo li vediamo in una stagione 6 gioni d'onda… chi massa …. chi troppo poco…………

..qua' semo drio inveciar….scrivendo sui siti…altri surfando alla stragrande….che destino avversoooo!!!!

so incassa' nerooooooooo………….!!!!!!!!!!!!!

lukeskywalker
        Partecipante
          • Disciplina preferita:

….thomas scriveeeee ancora.. e' come una lama nella carne che si gira e rigiraaaaaaa:

….22/05 Day 8 Ancora un'altra bella giornata sono 8 di fila e 12 negl'ultimi 13 giorni e 18 su 22 di questo mese. Evvai…..

…………..s e qualcuno avesse ancora dubbi…..sulla sicilia…

flaser
            Partecipante
              • Disciplina preferita:

ho fatto più uscite in quei 15 giorni di vacanza che abbiamo fatto insieme che da quando siamo tornati ad ora!

lukeskywalker
                Partecipante
                  • Disciplina preferita:

…quest'inverno (almeno spero) se torno giu' mi porto la roba che tengo al lido…..e la lascio da thomas….ho deciso!!! e poi su pertuba….toccata e fuga!! altro che vasche al laghetto!! qua non usciamo piu'!!! idem per me , al di fuori di quelle mitiche uscite sono a secco da parecchio tempo!! questo non e' fare windsurf e' aspettare di diventare vecchi …..scrivendo sui siti!!! e questo non mi va' piu'.. PAROLA D'ORDINE "ORGANIZZARSI"!!! meno uscite ma di altissima qualita'!! con poca spesa in piu'..
                    ciao Samuraj

CAVICUT
                    Partecipante
                      • Disciplina preferita:

straquoto le considerazioni di Luke … poca spesa .. tanto con i voli fuori stagione si spende una cavolata … si esce con la certezza delle condizioni e anche con temperature sicuramente più umane … io l'ho già fatto ho potato due tavole e due vele a Frassanito in puglia (non sarà la sicilia) ma almeno fa venton ….. qui veramente si invecchia sperando che arrivi un pò di vento decente e come dicevano i saggi " chi vive sperando … muore caga…do

guelfo
                        Partecipante
                          • Disciplina preferita:

tanto son sicuro che non lo farai…ti piace troppo uscire al fadalto

e planare gli ultimi 40 metri prima degli alberi

in acqua nostrana, il mortimer ce l'hai nel sangue …

nic
                            Partecipante
                              • Disciplina preferita:

….Lukeeeee…..abbiamo sbagliato tutto!!! guarda qui dov'ero ieri!!!
                                [br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1274791624_143_FT7390__dsc0354.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1274791625_143_FT7390__dsc0361.jpg[/img][br][img:width=800&height=531]{e_FILE}public/1274791625_143_FT7390__dsc0367.jpg[/img][br][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1274791625_143_FT7390_img_0141.jpg[/img][br][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1274791625_143_FT7390_img_0144.jpg[/img]

lukeskywalker
                                Partecipante
                                  • Disciplina preferita:

ma dov'eri?? Francia?? Portogallo?? be' e' normale fare surf da quelle parti….ci potresti illuminare? Nic te speto in Sicilia….non tradire…

lukeskywalker
                                    Partecipante
                                      • Disciplina preferita:

Azzz dalle foto potrebbe essere anche la sarda o la corsica.. Ma? Ma dov'eri??? Dico solo una cosa…peccato non aver potuto fare surf da onda quando eravamo giovani, sarebbe stato il massimo per questa disciplina… Certo non siamo nati in Australia , o alle Hawaii….. Ma ??? ora puoi farlo , ma bisognerebbe uscire almeno tre volte alla settimana, se esci ogni tanto ti massacri per prenderti sulla testa due ore di frullate e un onda presa!!! alohaaaaaa

guelfo
                                        Partecipante
                                          • Disciplina preferita:

bentornato nik!

guarda che il volvo…

non contento, viene pure in laguna…meglio ti dai una mossa.

nic
                                            Partecipante
                                              • Disciplina preferita:

GUINCHOOOOOO…Portogallo e le ultime due foto in costa di Caparica …il tutto sempre a venti minuti da Lisbona!!!
                                                hai ragione Luke….ho ancora il collo bloccato….che frullate….!!

…si zizza mi darò una mossa anche se ho veramente voglia di onde…

però vedo che sono l'unico che si fa problemi a venire senza aver pagato la quota…mah…o meglio hem…

Julien
                                                Partecipante
                                                  • Disciplina preferita:

Guincho, 1 dei più bei posti in europa per surf,windsurf e f…che ricordi…almeno loro se gli arriverà una crisi economica sapranno come divertirsi…uff andiamo a SK che speriamo oggi faccia il bis.già girato da sud?via via….

triplo
                                                    Partecipante
                                                      • Disciplina preferita:

Caro Nic, come più volte ribadito non è che neghiamo l'accesso all'Irom agli amici che vogliono venirci a trovare magari in occasione di qualche bella siroccata, anzi speriamo che ci prendano gusto e che vengano spesso, al quel punto penso che saranno loro a chiederci di pagare la quota, ben sapendo che purtroppo dobbiamo pagare la concessione, non credo vorranno stare sulle spalle di chi già la paga.

guelfo
                                                        Partecipante
                                                          • Disciplina preferita:

[quote1274904598=Gigi crostatina]
                                                            Caro Nic, come più volte ribadito non è che neghiamo l'accesso all'Irom agli amici che vogliono venirci a trovare magari in occasione di qualche bella siroccata, anzi speriamo che ci prendano gusto e che vengano spesso, al quel punto penso che saranno loro a chiederci di pagare la quota, ben sapendo che purtroppo dobbiamo pagare la concessione, non credo vorranno stare sulle spalle di chi già la paga.
                                                            [/quote1274904598]

@ nik questa risposta mi ripaga di tanto tempo passato a scrivere,e fa onore a gigi..ed anche a tutto il direttivo.

io resto e rimarro' sempre dell'idea che l'irom deve essere "possibile" per i surfisti del nordest chiuderci in un club
                                                            per pochi non porta futuro…

e dall'egoismo non viene niente di buono, sicuramente gianluigi farà si che si parcheggi con cura e ci sarà posti per molti.

se sapremo essere generosi con la vita la vita lo sarà con noi.

il giorno che l'irom divenisse un posto per pochi che se lo possono permettere mi faro' da parte

ma chico e gli altri non lo permetteranno.

chiedo anche scusa se son stato un po' irruento qualche volta.

guelfo
                                                            Partecipante
                                                              • Disciplina preferita:

tie'….è dinamite pura…

tra l'altro sono coerente perche' è 2011…e losciopero era per il 2010..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.