Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › PIZZATA VENERDI 12 OTTOBRE CHI VIENE?
- Questo topic ha 32 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da
guelfo.
-
AutorePost
-
9 Ottobre 2007 alle 19:17 #807
ciao raga!!!!! posso venire anch'io con mia figlia? posso, anche se non sono una surfista assidua??? posso??posso?? a chi devo confermare?
9 Ottobre 2007 alle 19:42 #808Hei, non ho capito molto, ma visto che conosco tanti di voi, vorrei venirci anch'io.
9 Ottobre 2007 alle 20:11 #809ok ci sono sia io che andrea
ciao a tutti10 Ottobre 2007 alle 04:08 #810confermo e ringrazio chi vorrà partecipare!
allora la pizza è per le 20, ma un po' di ritardo
ovvio capiterà..allora venedo dall'irom immaginate di fare il cavacavia in direzione mestre jesolo trieste e quindi una volta giunti al primo incrocio semaforico svoltiamo verso treviso cioè a sinistra!
siete in via martiri della libertà è una strada a
4 corsie divisa dallo spartitrafico, allora contate
4 semafori ,compreso quello iniziale, e al 4° svotate a sinistra, andate avanti per circa
300 metri e alla vostra destra c'è via l.STURZO…
è una via mooolto grande e dritta la fate tutta,
girate a destra e siete in via VALLON 30 metri e alla vostra destra ce la pizzeria il CIGNO D'ORO…la pizza è…mooolto buona vi aspettiamo!!10 Ottobre 2007 alle 05:00 #811Bello, bello, confermo DUE POSTI, viene anche Daniela.
Ciao!
10 Ottobre 2007 alle 06:19 #812….GUELFIN'S OK PER LA PISSATA!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO VIENI ANCHE TU!!! E ANCHE VALTER!!!!!
ALOHA LUKE10 Ottobre 2007 alle 11:01 #813Guelfin's: allora riconfermo la mia partecipazione alla "GUELFIN'Spizza. E' un ottimo motivo per riaggrgarci tutti, come sapientemente dici tu, al di la' di saper surfare bene o meno : E' lo spirito che ci anima che conta!!!!! Ciao a tutti
10 Ottobre 2007 alle 14:34 #814mi dispiace mancare, ma ho un impegno importante…. porto a casa mio figlio nato ieri!
10 Ottobre 2007 alle 15:13 #815WAUUUU QUANTE ADESIONI!!!!!
10 Ottobre 2007 alle 15:38 #816[quote1192030536=flavio]
mi dispiace mancare, ma ho un impegno importante…. porto a casa mio figlio nato ieri![/quote1192030536]
figuriamoci flavio son sicuro che alla prossima non mancherai….e…accc FANTASTIVA NOTIZIA!!! BEN ARRIVATO….NEW ROBBY NAISH… falvio dicci se tutto ok e il nome
cosi trovo un bel nick per lui…flavio io conterei sulla tua vena creativa…
all prossimaio sono arrivato a 16 adesioni…non male aspetto notizie da chiccuz pres..ed altri ..e sopratutto da te awiv bear…spero che ce lafai….
10 Ottobre 2007 alle 16:19 #817COPLIMENTI FLAVIO !!!!!! ..la famiglia é importante poi se il new entry sarà surfista… hai fatto bingo !!!!!!!
APPROFITTO DEL FORUM PER RINGRAZIARE TUTTI DELLE BELLE PAROLE PER MIO PADRE… CHE OGGI FORTUNATAMENTE E' STATO TRSFERITO IN REPARTO !!!!!! .. E PARE KE IL DECORSO POST OPERATORIO VADA BENE !!!!!!!
Fabio…Gigicrò…dai venite alla pizzata…..nn potete mankare !!!!
ah Guelfo.. ho mandato qualche sms ad altri amici surfisti…attendo konferma !!!!!!!!!
10 Ottobre 2007 alle 17:02 #818Mi dispiace tantissimo mancare ma ci sarò sicuramente alla prossima che come dice Guelfo sarà presto.
Faccio i complimenti a Guelgo per l'idea.
Ad Andy per il padre che leggo fuori pericolo.
A Flavio per il neonato surfer.
A Fabio per la prossima vacanza ( ma quante volta all'anno vai in vacanza ? )invidia invidia invidia!!!!
Divertitivi, spero che qualche birra vi faccia partorire nuove ide per la nostra associazione.10 Ottobre 2007 alle 19:52 #819Piccola precisazione per arivare allla pizzeria : al 4 semaforo NON SI PUO' svoltare a sinistra ( lavori in corso ) quindi bisogna andare avanti fino alla rotonda della tangenziale e tornare in dietro girando ovviamente al primo semaforo a destra . In alternativa si può arrivare dalla stessa tangenziale ma molto probabilmente venerdì sera sarà intasata . meglio partire un pò prima. Ciao a tutti
11 Ottobre 2007 alle 10:03 #821Ciao Gulfo,
perfavore conta anche me e mia moglie.
grazie Alberto rompi tavole12 Ottobre 2007 alle 07:08 #822Confermo la presenza x questa sera alla ]"GUELFIN'Spizza DAY[/b]"
.. a TUTTI quelli che per un motivo o per l'altro hanno impegni.. se riuscite almeno per il KAFFE' al volo !!!!! ….oh ATOMICO sarebbe…bora permettendo… organizzare una "session" in quel di pozzomarina… sabato o domenica mattina tutti assieme…. kissà.. okkio alle previ.. e prepariamo le bandiere AWIV !!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.