Home › Forum › Awiv › Le attrezzature e la preparazione › La preparazione atletica › Nasce il JEF TEAM VENEZIA!
- Questo topic ha 5 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da fedezamp.
-
AutorePost
-
16 Dicembre 2010 alle 19:48 #7913
Aprofitto dello spazio Awiv per introdurre il progetto che Jachie (27), io (24) ed un terzo (ma non ultimo) personaggio di nome Ezio (36) abbiamo deciso di intraprendere nello sport da cui siamo finora riusciti a trarre le maggiori soddisfazioni e ci auguriamo non finiscano troppo presto: la THAI BOXE.
Lasciati "a piedi" dal nostro maestro ci siamo rimboccati le maniche facendo di una necessità virtù; abbiamo così unito le nostre forze e competenze in campo didattico e divulgativo, alcune ancora sguarnite ma vogliose di crescere, altre che invece già fomano il forbito bagaglio tecnico del nostro allenatore Ezio, costituendo un'associazione sportiva che nasce con buoni propositi, la giusta dose di audacia e vuole promuovere un affascinante e completo sport da combattimento.
La Thai Boxe è in primis uno sport da contatto derivante dalla millenaria Muay Thai, l'arte marziale tradizionale tailandese, ma può essere praticata da tutti e da tutte poiché d'intensità "modulabile" in funzione dei personali obiettivi e l'allenamento ha un'elevata componente AEROBICA, inoltre risulta di buona efficacia come arma di DIFESA.
[br][link={e_FILE}public/1292528534_399_FT0_locandina_jef.jpg][img:width=600&height=859]{e_FILE}public/1292528534_399_FT0_locandina_jef_.jpg[/img][/link][br]
Le tre regole di lavoro:
1. Esci dalla confusione, trova la semplicità.
2. Dalla discordia, trova armonia.
3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole.Albert Einstein.
17 Dicembre 2010 alle 05:55 #7914complimenti siete grandi!!
ambirei di trovare la giusta modularità negli attacchi a……bè è un segreto.
teneteci aggiornati, è bello diversificare, quindi se non c'è vento perchè non ci date quaslche lezione gratis?
perchè 30 euro per 7 8 mesi fruibili all'irom son già tanti grrrrrrrrrrr P 7 hem . . .
17 Dicembre 2010 alle 19:30 #7917Bravi…e' la parola che mi viene piu' spontanea…avrei avuto anch'io un occasione simile tempo fa, voi invece avete pragmatizzato le vostre idee, sintomo di grande passione e dedizione per queste meravigliose discipline, che secondo il mio punto di vista sono al top per la forma fisica…
Buona fortuna e un grosso in bocca al lupo!!!!!!17 Dicembre 2010 alle 20:56 #7918Crepi sto lupo!!! Anche secondo me è uno degli sport che ti rendono più performante, e soprattutto sviluppa propiocettività e coordinazione nei movimenti, velocità, esplosività, riflessi… beh, avrete capito quanto mi piace!
Zizza… ringrazia che son solo 30 euro all'anno per l'irom…. ahahahahahah!
17 Dicembre 2010 alle 20:59 #7919….Si lo so che a vedermi in acqua sono l'opposto di veloce, coordinato ed esplosivo………………………………….. datemi tempo
18 Dicembre 2010 alle 05:34 #7920[quote1292650170=Federico]
….Si lo so che a vedermi in acqua sono l'opposto di veloce, coordinato ed esplosivo………………………………….. datemi tempo
[/quote1292650170]nessun dubbio su questo, diventerai fortissimo…ma jacki è avanti, ed ha le
VELE GIUSTE………..lo scrivo non da promoter…organizzati fin che le possiamo avere a così pochi soldi è un consiglio , non per fare la battuta, sapessi che improvvisazione 20 anni fà..e non c'erano siti web non c'era nulla…siete fortunati
ci sto mettendo il cuore in questo…diffida dei commercianti quelli non ce l'hanno.censura?! ^__^ Hem…comunque magari imparo qualche mossa anch'io ^__^
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.