anno nuovo vita nuova e un amico in piu'….e l'irom accessibile!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot anno nuovo vita nuova e un amico in piu'….e l'irom accessibile!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Si ziZza hai proprio ragione infatti .. Sono sicuro che hai preso piu' onde di noi il 26…pero' devi ancora distinguere le schiume on shore con barre pettinate da terra……e c'e ne passa di acqua sotto i ponti!!!!…spot come puzziteddu penso siano un regalo del paradiso e mi fermo qua' … Alohaaaa…..

guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

ogni tanto scrivo cose che non dovrei….

lo faccio solo perchè so di fidarmi di te…

una barra da un metro e mezzo con vento side, ha un grande valore per me…

è oro puro….^__^

Temo che zizza…non lo sappia….

resta una differenza di circa 3000 km su cui discutere…solo questo…ham . . .^__^

lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Zizza , ti dico solo una cosa, le mie figlie non volevano piu' tornare, si sono
                Divertite troppo , sempre fuori a giocare sulla spiaggia, sole, tantissimi amici, sono andate a cavallo, ne hanno fatte di tutti i colori, e il viaggio sia di andata che di ritorno lo hanno preso con grande filosofia, come tutti noi, pensando che andavamo in un gran bel posto il viaggio fa parte della vacanza stessa, e se lo prendi come tale non ti stressa affatto, e' sempre e solamente uno stato mentale….. Chi prova puzziteddu fa fatica a non ritornarci e il viaggio sembra ridicolo in confronto!!!
                Aloha Luke.

alexsan98
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

ehhhh già hai proprio ragione luke difficile che questa estate nn ci torneremoancora una volta tutti insieme xD mi sono divertito pure io 🙂 con le gemelle eddy ecc..

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.