sal a gennaio o febbraio

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri sal a gennaio o febbraio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Biagia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

ciao a tutti, che mi sapete dire di Sal per fine gennaio o inizio febbraio?? quacluno ha consigli di dove è meglio andare per i diversi livelli?? avrei voglia (e necessità) di fare una gita al caldo dove windsurfare…attendo vostri preziosi suggerimenti.
        aloha

guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

non ti è bastata la sicilia….andy…^__°

alexsan98
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

andy??? che è andy gilrboard? no vero? !!!
                zizza cosa scrivi??? hahahhaha xD

guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

è prorpio lui…un po' di anni fà si loggava…con vari pseudonimi…

mi èstato detto da persona ciu cui mi fidavo…bè, non era solo ovviamente ^__^

guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

è prorpio lui…un po' di anni fà si loggava…con vari pseudonimi…

mi èstato detto da persona di cui mi fidavo…bè, non era solo ovviamente ^__^

SUPERMAX
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

Lascia stare Sal, vieni con me in Sud Africa che al limite se non c'e' vento ti trovo io qualcosa da fare!!!!

guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

Chiedo scusa a Sara, credo che sia una persona reale, credo che il direttivo potrebbe invitarla alla cena sociale, poi se qualcuno sa qualcosa di sal potrebbe, darle una mano

è una cosa che ti dovevo…

come vedi alexito ho sbagliato, è buona cosa saper ammettere gli errori e riparare ok?

girlboard fà come me aggiungi al tuo nik un pezzo o tutto il tuo nome vero..

buona serata Sara!

Biagia
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

Gulefo, non c'è problema, non mi sono offesa e/o arrabbiata…so che siete dei "ragazzi" burloni e che spesso vi prendete i giro l'un l'atro…quindi ci stava essere diffidenti…dai alla prossima cena a PD cercherò di esserci…

tommaso
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

Ciao Sal è molto bella puoi correre in vari posti, in primis Ponta Preta dove fanno sempre il PWA, lo spot è molto bello ma anche molto radicale, altrimenti dalla parte opposta puoi correre di fronte al Bravo club o a Santa Maria.
                                        Poi c'è shark Bay un posto bellissimo per correre, ma quello lo puoi raggiungere solo con un taxi o affitti una macchina.
                                        Ci sono molte scuole dove affittare l'attrezzatura, altrimenti ti porti la tua.
                                        Ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.