Risposta a ZIZZA e FLAVIO

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

non temere FEDE, julien è un ragazzo d'oro…non dimentichiamo la torta formato aeroporto che ha sfamato tutti un paio d'anni fà…o forse piu'.

@Luke non sono d'accordo, fa il gioco dei costruttori…mollare.

@flavio ottimo contributo anche se magari lo abbiamo criticato,

l'obbiettivo?

costringere i produttori di alberi di darci le caratteritiche reali degli alberi…tutte!
        reflelx curvatura compatibilità con le varie vele…solo così potermmo prendere cio' che ci serve e………………….non rischiare di buttare vias soldi

Ecco perchè insisto tanto…ovvio che senza mezzi tecnici ci basiamo su prove comparate fatte da sinceri sinceri tester e noi stessi…

se no ci raccontiamo solo le solite balle!!

stanotte ne ho pensata un'altra…ma prima devo parlarne a voce..con chi so io…

ho una certezza, l'albero prefetto rende una vela media una grande vela…è un'intuizione che si basa su quanto sperimentato l'anno scorso….

l'anno del fallito sciopero mio sui materiali sigh ^__*

lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Alla fine non posso negare che dici sempre cose coerenti e veritiere, e va bene caro zizza, questa volta hai vinto tu…
            Mi scuso con Federico, mi sono intromesso nel post dedicato al zizza e Flavio, dicendo qualche cazzatina, spero che mi perdonerai per questo!!!
            Aloha luke.

fedezamp
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Si Luca ci mancherebbe, mi rivolgevo a chi non sa neanche che faccia ho e scrive che faccio ridere e pena (va di moda ho notato).

lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Caro fede sono d'accordo al 100% con te , e' una frase che non digerisco, E da parecchio fastidio, io e te facciamo pena a chi???
                    A chi non esiste nemmeno per noi?Ma?? Mi vien da ridere!!
                    Noi abbiamo il coraggio di affrontare argomenti e metterci sempre indiscussione , dicendo certamente molte cose stupide, sempre comunque nei limiti della decenza, penso che criticare sia molto piu' semplice di affrontare delle discussioni, stupide o meno che siano , se non si ha piacere di partecipare, tanto meno di giudicare
                    con frasi poco pertinenti!
                    Vi avverto che se ci sara' una prossima volta , non saro' cosi' gentile come ora, ma andrò giu' pesante per come merita!!!
                    E allora vedremo chi in realta' fara' veramente pena!!
                    Questo vale anche per le offese che ho ricevuto in post precedenti!
                    Alohaaaa

guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

luke………..hai ragione, invito chi ha agito…sotto impulso, per aprofittare di fare una bella retromarcia, e chiedere scusa.

possiamo sbagliare tutti…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.