Ma cosa pretendete! non siamo a isla margherita pero'…quasi!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Ma cosa pretendete! non siamo a isla margherita pero'…quasi!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

in un medesimo post vorrei trattare piu' argomenti,

1° finalmente sono uscito all'irom ,pagata regolarmente la quota, ^__*

2° ecco le mie impressioni sulla "rinnovata" stazione meteo di cheventofa.com,
        sono entrato alle 17,10 il grafico mostra la linea blu ,velocita media, ancora radente ai 15 nodi e raffiche poco superiori…poi scende quasi subito sotto…
        risultato perfetta lettura!!
        tutti planavano bene con vele dalla 6,7 alla "finta" 5.2 di Avio…era una 7,2 *__°
        io son partito lesto in planata con la mia black 5,3 regolata alla massima potenza…difatti i primi quattro bordi partivo e ritornavo in planata…
        poi sempre piu' di rado…ma la planata minima era spesso in canna.

3° dunque posso sperare che se leggero' media 15, potremo andare tranquilli che la planata c'è..hurrà!!

e fin qui le note liete.^__^

ora un pensiero, a quelli che escono con le 4,7 5,2 a santa croce, trovano condizioni …come da grafico piu' in basso e riescono a lamentarsi….
        pensate che anche domenica c'è chi asseriva…………

"giovedi' era meglio oggi poi era troppo rafficato ecc ecc!"

ma dico io siete impazziti? non vi vengono in mente le giornate in cui entra alle 14..spara per mezzora…si ferma per tre ore e fa raffichette dopo le 17?
        proprio quando la maggior parte ha ripegato le vele?

sarà meglio che baciamo il lago da sponda a sponda….
        orrore e blasfemia…da parte vostra …
        specie certi pro'…che non capisco perchè …sono i primi che si dovrebbero stupire…

della serie mai contenti………………………………..rimango sempre piu' impressionato di una veleria…ma non ne dico il nome è

magia…nera ^__^..
        [br][img:width=591&height=192]{e_FILE}public/1302635257_47_FT0_entro_alle_1710.jpg[/img][br][img:width=591&height=192]{e_FILE}public/1302635258_47_FT0_ieri_al_s.cruz.jpg[/img]

fedezamp
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Zizza lascia stare "certi" pro, si stupiscono solo quando gli dai del maleducati…

guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

tasto dolente Fede…

sarebbe il terzo argomento, anzi direi che chi vuole potrebbe ricordare le precedenze nei laghi…
                io son fermo al fatto che chi ha mure a dritta ha la precedenza.

come scrissi tempo fa, in acqua siamo surfisti ma fuori si deve essere uomini!

e quindi nessuno ha prebende divine che concedono di soprassedere al rispetto degli altri…

e ricordiamo che…prima o poi…glia altri siamo noi ^_^

fedezamp
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Gli altri siamo già noi, l'arbitro ha segnato sul retro del cartellino…

guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

a volte a non essere animali ci si perde…

non credo sia facile da capire ^__^

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.