TEST PINNA DA 18 CM

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    irrera
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Tra le parentesi il punteggio da me assegnato da 1 a 10

PINNA DA 23 CENTIMETRI

Ho provato questa pinna da 23 centimetri con una tavola di 100 litri freestyle vela 5.8 con acqua piatta tipo Santa Croce,Morto,Irom il mio peso è di 70 kg,pur essendo non molto larga in base la pinna e accettabile di bolina anche con vento leggero (7)- raggiuge bene la velocita' massima in breve tempo (8)- ti permette di staccare bene (9)- secondo me ottima per iniziare le prime manovre di freestyle.

[br][img:width=336&height=448]../../e107_files/public/1192979158_40_FT0_pinne_004.jpg[/img]

lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

……..penso sia ottiam anche la 19 della stessa marca , quella in versione pro , piu' adatta al radikal freestyle , ma anche la 23 e' sicuramente piu' che sufficiente. ottime pinne !!!!!!!
            ho montato una vecchia freestyle pro della streamlined da 21 sulla fanatic 107 skate del 2008 e ho rimesso le mie vecchie straps da kine contour pro, e regolato il trim ha perfezione………….ritrovo le spock alla grande ……era tutta una questione di trim!!! le mie vecchie straps da kine contour pro, danno piu' imput alla tavola e' come avere degli scarponi da sci che ti calzano su misura, hai il massimo controllo sugli sci, lo stesso vale per la tavola!!! alla prossima surfata aloha luke

irrera
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

PINNA DA 18 CENTIMETRI

CARATTERISTICHE D'USO
                TAVOLA :100 LITRI FREESTYLE
                VELA :5.9
                MIO PESO :70 KG
                ACQUA : PIATTA

1 CARATTERISTICHE PINNA
                2 INIZIO E TENUTA PLANATA :BUONO PUNTI 8
                3 IN ANDATURA : SUFFICENTE PUNTI 6
                4 DI BOLINA : SUFFICENTE MA ATTENZIONE A NON SPINGERE TROPPO ALTRIMENTI TENDE A MOLLARE QUINDI SAPER USARE ANCHE IL BORDO DELLA TAVOLA AIUTA MOLTO PUNTI 6-
                5 STACCO E SLESCIATA OTTOMO PUNTI 10

MOLTO BUONA A CHI INTERESSA SOLO IL FREESTYLE

[br][img:width=480&height=360]../../e107_files/public/1194379502_40_FT866_pinne_002.jpg[/img]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.