Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Sottomarina › CATACLISMA ? BUFERA SPAZIALE….macchè SOTToMARINA è il top..come sempre^__^
- Questo topic ha 24 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da guelfo.
-
AutorePost
-
16 Maggio 2011 alle 19:19 #8678
Meno male che c'e qualcuno che e' d'accordo con me….Mi sembrava di parlare da solo…..
Sono d'accordo con Alberto , chiudiamo con gli argomenti stupidi , perché oramai divantati noiosi e privi di senso , sopratutto vista la nostra veneranda eta' , e parliamo solo di sensazioni personali che questa fantastica disciplina ci regala…..nelle nostre session..
Il resto lascia veramente il tempo che trova….come el GARBIN….
E comincio con il dire che Alby e Vito , sono migliorati all'ennesima potenza, molti progressi in pochissimo tempo, stanno vivendo una fase molto bella di questa disciplina , e' quella fase che ti proietta nel mondo del windsurf anima e corpo….e questa fase e' quella che ti porta a migliorare notevolmente in pochissimo tempo…mente libera , concentrazione alta, e dedizione,…..portano ovviamente a dei risultati…. Alohaaaaa16 Maggio 2011 alle 19:47 #8679albi e luke….avete ragione…non se ne puo' piu….alla prossima pizza gli mettiamo il cianurooooooooooooo….
con una session cosi' non si puo' parlare della vela mia migliore della tua……lo facevamo da piccoli……16 Maggio 2011 alle 20:12 #8680difatti il mio cagnolino si chiama così
"piccolo"
e quindi autorironia tale il cane tale il padrone…
faccio notare che il mio cane è perfettamente nero HEM . . .
[br][link={e_FILE}public/1305576728_47_FT8662_09052008.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1305576728_47_FT8662_09052008_.jpg[/img][/link][br]
comunque di chi surfa al lido
no me fido…hi hi…^__^
17 Maggio 2011 alle 06:56 #8681…be' pensa un po' de quanto mi possa fidarme de ti….
e de tutto queo che ti disi….meno di zero direi…
no ti ga' ancora capio che mi no go' da renderghe conto a nessuno…tanto meno a gente come ti….che dise montagne de stronsae…la cosa brutta e' che molti ti credono…e quello forse e' il fatto piu' mi darebbe fastidio, ma si sa ognuno segue la sua strada…e forse e' molto meglio cosi'!!!…
ciao vecio mio…17 Maggio 2011 alle 07:13 #8682non riesco a cricare nemmeno una foto sto sito e' proprio da buttare……….
18 Maggio 2011 alle 06:18 #8683UN saluto dal Garda..
vien un po' daridere leggere queste diatribe viste da fuorilasciamo che siano un po' buffe e nulla piu'.
piu' avanti apriro' un discorso sul trim delle point seven affinchè chi le vuol conoscere, sappia come muoversi su questo terreno.
sarebbe interessante che gli altri promoters o simpatizzanti faceessero lo stesso per le proprie attrezzature.
insomma unire l'utile al dilettevole, superando in parte gli sfottò con carne sul fuoco e..non solo fumo.
questa la via nuova.
ciao^__^
18 Maggio 2011 alle 11:17 #8684Si buona idea, basta che poi tu non vada a scrivere sotto a quello che scrive Luke (per dire un nome) sulle North che le point seven si armano differentemente, sennò torneremmo punto e a capo! Ti ga capio Zizza??
Colpo basso al black guru… Ehm… 😉
18 Maggio 2011 alle 11:22 #8685pensate a cosa succederebbe se Zizza passasse a Tribord… yeee mejoo! Ah ah ah
18 Maggio 2011 alle 21:59 #8686Dai Fede la proposta e per costruire non distruggere…
quindi rispetto a che scrive senza fomentare dissidi..
sono on contatto con Cucchi uno dei pochi Italiani ad aver fatto strada nel pwa…
i efffetti swell e sado hanno concetti e regolazioni diverse…
ne parleremo, ora cerco di sufare al garda lake
19 Maggio 2011 alle 06:32 #8687zizza…..ci arrivo sempre tardi, va be' pazienza saro' ritardato…..non riuscivo a comprendere a fondo perche' eri cosi' a senso unico sulla tua veleria….ora l'ho capito
hai raccontato ai ragazzi la percentuale di provvigione che ti da' randagio?? 10% 15%…o ti paga in merce, ogni 3 vele vendute una in omaggio per te??
oppure forse ti paga in natura???
hahhahahaha…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.