LIDO O NON LIDO…..MEGLIO LIDELE….AHHAHAHHAAA…

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani LIDO O NON LIDO…..MEGLIO LIDELE….AHHAHAHHAAA…

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

…cari miei prodi..heeemmm non alludendo a nessuno
        di sinistra, oggi arrivo al lido alle 12,00 …dopo aver notato che gli anemometri erano skizzati alle stelle….nella mattinata….vento da terra off shore al 100% rafficatissimo, e praticamente impossibile uscire…solo soletto mi godo i silenzi , il rumore della pioggia, gli spazi sconfinati del litorale…i profumi della primavera in quest'angolo ancora selvaggio ( per poco ) del lido….dopo un po' il vento si distende da nord , ma e' molto rafficato e instabile , ruota continuamente da side side off ..ad off…..un bel casin…poi entra deciso side puro…piatta totale ma da 4,00 e 80 litri…mezz'oretta di bordi cattivi , poi gira da terra e rientro prima che mi trovino agli alberoni….
        arrivano un po' di amici , tra pioggia , vento da terra rafficato e incredibilemnte incostante…armo la 4,7 e il freewave 95 fanatic….esco da solo vento puro side off shore…fatico ad uscire , noto con piacere che stanno entrando barre pulite sul metrozzo….forse il cambio marea ha fatto il miracolo penso , ma purtroppo non durera', intanto bordeggio e mi sparo down the line surfando onde pulite e spazzate dall'off shore , con bottom e cut all'infinito…ma quanto belle sono le condizioni side off ??? sono gasato come un ebete …..e sopratutto senza fiato e forze , surfare ragazzi e' veramente dura sopratutto con condizioni side off , niente male per un vecchietto come me …che strapazza a dovere il lip alzando spray ad ogni cut back!!! sono fuori come una gornaaaaaaaaaaaa!!! dopo un oretta scarsa… il vento molla di brutto e resto a mollo….rietro pian piano , con sta pioggia che mi ha veramemte rotto le b……..e!!!
        dopo un pochino …arriva finalmente quello che tutti aspettavano la legnata !!!!!!!!!!! da nord secco qui al lido !!
        e via in acqua con la 4,1 tirata a palla e l'80!!! raffiche violente che secondo me erano sui 40!! ma l'anemometro non le ha segnate…ma????
        puro rodeoooo , cioppo incrociato , onda ridicola, mi dicono che per me dopo un po' di ore passate in acqua.. la giornata
        e' finita…..disarmo tutto dopo ben 5 ore di battaglie in questa giornata a dir poco incredibile …..posto un po' di foto ….di pessima qualita' ma fattee per un obbiettivo in dotazione…alla proxxxx….

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.