WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO….

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 95 totali)
  • Autore
    triplo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Vorrei portare alcune migliorie a quanto scritto da Alberto.
        Per me la donna ideale dovrebbe essere:
        1 – Felice del fatto che tu sia felice di fare WS.
        2 – Deve amarti anche se la metti in secondo piano rispetto al tuo amato sport.
        3 – Deve darti dei figli predisposti a fare WS.
        4 – Deve starti vicino e consolarti nei momenti difficili , tipo quando non ti entra una qualche manovra.
        5 – Deve pensare che i tuoi difetti siano pregi.
        6 – Deve saper fare sesso, non prima di una uscita, altrimenti ti stanche e non rendi, non dopo perché sei stanco. ( magari questo vale più per quelli della mia età )
        7 – Deve saper trasmettere ai tuoi figli le nozioni di WS apprese ascoltando i tuoi tanti monologhi sull’argomento.
        9 – Questa la aggiungo io: deve saper filmare e fotografare, guidare macchina o furgone pur senza vedere dal specchietto retrovisore interno, in modo che tu passa schiacciare un sonnellino ristoratore al ritorno dallo spot.
        Inutile aspettare che il nostro guru si esprima sull’argomento, lui se ne intende solo di vele, almeno cosi dice.

albivivi
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Il guru è al Garda in riunione a porte chiuse con Andrea P7 Cucchi…
            Gigi!! sei troppo forte!!
            Cinzia.. quanta verità nelle Tue parole!!!!!

Alberto
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Utile per le giornate di cippa al lago è uscito il primo volume "comprendere le donne". ben fatto sintetico e pratico. Molto interessante. Basta fare solo un pò di spazio in auto per il trasporto. [br][img:width=541&height=800]{e_FILE}public/1305874837_304_FT8688_donne.jpg[/img]

windflower
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Luke: hai ragione a dire che ormai il sito era monotematico! Sono d'accordo che non ci si deve pentire delle scelte fatte, ma ritengo che rimuginare sulle scelte sbagliate sia doloroso ma necessario, altrimenti non c'è miglioramento nel nostro modo di condurre la vita e gli affetti. Gli errori passati a volte sono più utili delle scelte giuste perchè ti consentono di migliorare e di avvicinarti al sogno che nella vita forse si può avere tutto. Se le scelte che hai fatto ti hanno portato gratificazione allora vuol dire che erano giuste e non hai motivo di rinnegarle…non trovi?
                    Non vorrei fraintendimenti:nessuno mette in dubbio la bontà delle varie passioni e la necessaria dedizione e non voglio necessariamente difendere tutte quelle facce infreddolite e con i capelli al vento,piene di sabbia, con il broncio, schiacciate sui sedili posteriori che si lamentano e frignano perchè gli viene la congiuntivite o il raffreddore… in effetti perchè si lamentano visto che non glielo impone nessuno?? Perchè non se ne stanno a casa buone buone ad aspettare il messaggio che da il via alla preparazione della cena?Ma perchè dopo cena si aspettano il dolce (…)? ma perchè non capiscono che il windsurfista dopo cena è troppo stanco, ha corso 5 ore…si addormenta sul divano guardando la tv? Probabilmente se questo è il ragionamento è una colf che ci vuole e non una compagna…perchè di fronte ad una compagna che fa tutto questo ci vuole un po di rispetto, magari si organizza una cena a lume di candela anche se si è a Tenerife… e si compera il furgone (albivivi) ma se scende una lacrima probabilmente è perchè c'è la consapevolezza che qualcosa in più si poteva fare. Se però la storia non funziona e si diventa 2 estranei si chiude e con buona pace di tutti si ricomincia. Il mio discorso è un altro. Nel momento in cui capisci che ti batte il cuore per una persona che non si annoia a sentir parlare di onde e di vento,che ti regala un sorriso quando ti coglie in castagna,se al lago si sporge per vederti meglio,se non si accorge del caos che regna nel furgone né del'odore della muta e anzi non vede l'ora di farci anche sesso, se è entusiasta all'idea di fare un w.e selvaggio al lago, se ti sta vicino, è intelligente e capisce la tua passione…bè evitiamo gli errori fatti in precedenza (rimuginiamo caro Luke), limitiamo il nostro sano egoismo, “levighiamo” le sofferenze facendola sentire importante non facciamola scappare tirando troppo la corda, non trattiamola da colf o non cerchiamola solo per divertirci. Sulla bilancia la solitudine pesa ancor di più se abbiamo trovato tutto questo e lo abbiamo buttato via. In certi casi il tempismo è tutto…

lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

Ottimo intervento windflower, non mi resta che concordare pienamente
                        Su quello che hai affermato..comunque come accennato inizialmente , ci sono troppe sfaccettature tutte ogni volta differenti e tutte da analizzare caso per caso, quindi troppo soggettive, comunque analizzare le fasi piu' critiche ci puo' dare gia' un buon aiuto e farci meditare….
                        Grazie per il tuo contributo….

guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

intanto un saluto anche alla persona che si è iscritta da poco e si sta un po' scaricando di qualcosa che preme dentro…è successo anche me
                            fai bene ti capisco.^__^

La butto giu' così…non ci sono elenchi che tengono!

non possiamo ridurre nel razionale e con simili elucubrazioni

cio che…………..nulla ha di logico ed è imprevedibile

non sarà mai come vorremmo..

quando si accendono i sentimenti il cervello si spegne allora la passione ci travolge

e nulla di quel che dicevamo ha valore….allora

è davvero Amore

CAVICUT
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

Noto che ci sono motli post scritti da una categoria di persone con sentimenti molto profondi ed altri (come me) che cercano di sdrammatizzare, forse perchè qualcuno stà vivendo ora momenti tristi dOvuti alla separazione dalla persona amata a causa della sua passione. Non voglio sembrare superficiale ma il o la Compagna di un windsurfista è una persona speciale perchè deve sottostare a tali e tanti compromessi che a noi sono sconosciuti perchè accecati dalla nostra passione , i quali devono, come scritto in vari post, accettare viaggi tremendi (grecia), ore in spiaggia senza potersi fare il bagno per le onde o l'acqua fredda (canarie) andare in posti stupendi senza vederli (sardegna) accettare di passare le giornate o le serate annunedo o fingendo di interessarsi al racconto delle imprese titaniche dell'ultima uscita del proprio amato …. e poi è l'amato che li lascia …. A lei o lui però rimmarrà sempre un ricordo speciale dell'esperienza lunga o corta che ha avuto, perchè avrà visto posti speciali, conosciuto gente speciale , vissuto momenti speciali, avrà temprato il suo corpo ed il suo spirito a differenza di quelli che vivono il mare sopra un lettino in posti senza vento in mezzo alla massa, chiaccherato di cazzate e conosciuto gente senza palle!!!
                                quindi anche per chi è il compagno o la compagna di un windsurfista l'eserienza vale la pena di essere vissuta, poi se effettivamente non cè feeling cercehrà un'altro o un altra e una cosa sarà chiara, non era la persona giusta per noi (che egoista che sono ma purtroppo è così) !! vale per noi e per tutti coloro che hanno una passione sportiva la quale volenti i nolenti si frappone pesantemente nel rapporto, starà a noi capire fino a dove dobbiamo spingerci. in ogni caso poi gli anni e l'esperienza ci fanno capire dove stà il punto i equilibrio e se la persona che abbiamo a fianco sarà così intelligente da capire che è meglio una passione sana che essere appassionato di gnocca , sarà ben felice di lasciarci gli spazi giusti per sfogarci….. nota personale nelle mie passate esperienze una morosa dopo 4 anni ogni volta che andavo in sardegna fuori stagione per qualche giorno faceva un sacco i storie, poi ha escogitato un sistema Batrardo!! si faceva ricoverare per forti dolori addominali la prima volta sono tornato preoccupatissimo, e non era nulla ….. la seconda non sono tornato e le ho detto CURATI MA IL SERVEO PERO' !!!!

CAVICUT
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

non ho voglia di lavorare e quindi scrivo altre due cosette, ci sono persone che per il windsurf hanno lasciato tutto, carriere, scuola, lavoro, famiglia, mogli, fidanzate, amanti, e si sono trasferiti dove c'era vento (io l'ho fatto per qualche anno), ma non si sono mai pentiti. molti di voi hanno conosciuto in vari posti i locals di turno gente che non ha accettato compromessi per seguire la passione che gli ardeva e gli arde dentro, trovando lentamente il giusto equilibrio che gli ha consentito di fare quello per cui ritenevano essere stati catapultati nella vita cioè fare windsurf. anche qui nei nostri litorali ci sono persone così, che sono sempre in h2o e ti chiedi, quando il vedi, beati loro che non hanno impegni che li costringono in ufficio a casa con la sposa o a qualche matrimonio o festa comandata, ma alla fine penso che ogniuno debba trovare, egoismo compresi, una ragione di per non dover vivere di rimpianti … che è la cosa peggiore:

per esempio Domenica 15 maggio – potevo andare in acqua mi sono svegliato presto ho tenuto sotto controllo la situazione meteo tutto il santo giorno e alla fine non sono andato, ancora oggi mi stò chiedendo, perchè non sono andato … ma per quale caspita di motivo non sono andato ….. mia moglie mi ha detto tutto il giorno, vai vai che poi mi rompi le scatole per settimane.

una domanda perchè non sono andato a ciosa?? meglio vivere di rimorsi che di rimpianti (frase fatta ma calza a meraviglia!!! saluti

nic
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

…fossimo nati a Maui sarebbe tutt'altra cosa…il problema che faremo si e no 50 uscite all'anno + una buona decina/ventina di CIPPONI…ma i weekend sono 52…e durante la settimana si lavora…!
                                        morale…
                                        ogni minuto libero si pensa ad andare in acqua…e come dice il mio amico Andy…
                                        TUTTA EA VITA CUSSÌ…
                                        …e stamattina??
                                        domanda: "potremmo andare a fare un tour dell'Andalusia?!"
                                        risposta: " MA SITO DRIO SCHERSARE??!?!?!?!….."

…dai si fa per ridere ragazzi…comunque bell'argomento.
                                        Io dico che bisogna soprattutto essere MOLTO fortunati per incontrare la persona giusta…e riuscire ad essere se stessi…COLLABORANDO SEMPREEEEEEE

Alberto
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

quoto alla grande andrea. tutti abbiamo avuto delusioni ma come si dice chiusa una porta se verze un porton. sarà che sono un inguaribile ottimista e rispetto coloro che a vario titolo soffrono in questo periodo, ma come dice andrea il surfista ha spesso una marcia in più e mi domando, il mondo è pieno di belle donne simpatiche e intelligenti, basta presentarsi con il cuore aperto e si trova sempre una donna pronta ad immolarsi per il bene del maledetto surfista e donare tutta se stessa……e poi anche la vita da single non è poi così schifosa bisogna coglier e le opportunità che la vita ci offre in momenti diversi e portarle dalla propria parte e godere di questo fino in fondo….. ma non siamo tutti uguali. quindi prima di diventare dei vecchi tromboni godetevi la vita fino in fondo che poi questo è il vero spirito del surfista……. quando la mente sarà libera da paturnie vedrete che un giorno si presenterà una bella donzella che si innamorerà di voi e per la quale perderete la testa e il ricordo della ex sarà solo un ricordo, che per me se penso alle ex è sempre un bel ricordo

alessandro57
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

maschilista come sono il primo pensiero é: ma sta Windflower non può ritornarsene da dove è venuta? Scherzo naturalmente e approvo pienamente il suo pensiero, però ribadisco che non è un problema di windsurf o altro sport che sia… il problema secondo me è che quando ci tocca tirare le somme o fare i conti (non economici) ma i conti per una sana convivenza a prescindere delle proprie emozioni o passioni, ecco che qualche problema salta fuori, e scusatemi tanto ma alla mansione della colf o della amante sessuale io non ci sto! TUTTE PALLE!!!!

lukeskywalker
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

Bene Ale57 , e se invece di tirarci su una barca di paranoie, le nostre mogliettine o compagne non si armano una bella veletta e se ne vanno in acqua??? forse gli Passerebbe tutta quella voglia di fare polemica gratuita per
                                                    Piccole cose, vedi le mogliettine di Fabio e valter, che sono sempre contente di state con i propri maritini dovunque vadano , e che dire della gabriella ? Ottimi esempi di donne che invece di piagnucolare in riva , si divertono alla grande in compagnia, certo che a tutte non puo' piacere questo sport, ma prima di scartare a priori, bisognerebbe provare….
                                                    Dalla mia posso solo dire che inizialmente e' stata dura a far accettare
                                                    Alla mia compagna le lunghe attese , e non sono mancate di certo le discussioni, molte volte molto animate, certo che a ripensarci in certi casi ho rischiato grosso, ma il destino compie il suo corso, e fatto sta ' che per il momento tutto e' tornato alla normalita', anzi sta ' apprezzando il valore dei bellissimi posti in cui andiamo in ferie, a parte qualche fan culo , quando c'e ventone….tutto sembra aver preso una buona piega!! Certo sono casi isolati, sono sicuro che un altra mi avrebbe mandato a c……e da un bel pezzo….comunque se proviamo a pensare se fossimo noi in spiaggia ad aspettare ? Sotto il vento freddo, lapidati dalla sabbia? O dentro ad una macchina ad aspettare chi ?? dico solo…..sante donne meno male che ci sono……

guelfo
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

sto leggendo…

siamo messi male, non condivido granchè…

essere in due significa anche concordare assieme cosa fare e dove andare.

caso mai meglio restare da soli e non far soffrire nessuno per il nostro egoismo.

egoismo e presunzione è anche credere che sia la nostra la strada migliore.

e poi è proprio necessario vivere in coppia?
                                                        guardiamoci dentro..

Julien
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

Scusate se rovino le vs poesie ma…. se il mio vecchio furgone potesse parlare..si si UHHHH ahhhhhh ..si si se la casa dove ho abitato a torbole x 5anni (come istruttore wsurf ) potesse parlare..si si boia-dè .ciao

Alberto
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

magari metti i nomi e i riferimenti, utili in entrambi i casi, a chi se le volesse sposare o a chi se le volesse t….. are però mi sa che sei un pò fuori tema, trovare qualcuna che testi le sospensioni del furgone non penso sia un problema per nessuno di quelli che scrive nel forum…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 95 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.