WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO….

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO….

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 95 totali)
  • Autore
    Alberto
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

mi vien da ridere….. maschilista io……..comunque studiato molto…..prepara pure il test di verifica….

lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Ciao a tutti , apprezzo vivamente il post di windflower del 05.06.11 delle 7,40 pm, dove mi trova d'accordo in molti punti, sopratutto quello di cercare di ripristinare vecchi rapporti, le minestre riscaldate non hanno successo…e non portano da nessuna parte, si ricade inevitabilmente sui vecchi screzi, e non c'e via d'uscita….
            Zizza afferma che l'amore non esiste, ma fondamentalmente ci crede , ha solo una grossa cicatrice nel cuore che fatica a rimarginarsi, quindi vede logicamente tutto molto NERO come le sue mitiche vele….
            Spero un giorno trovi nuovamente una strada che gli permetta di
            vedere con altri occhi la vita…e forse c'e la fara'…auguri
            Mentre penso che rivedendo a fondo il tema, tutto questo ha unsenso , dobbiamo capire chi eravamo e da dove veniamo percapir
            a fondo i nostro comportamenti, l'uomo fondalmente e' rapito da
            passioni e istinti che la donna neppure immagina, per ovvie
            predisposizioni naturali e sopratutto ormonali, noi ci muoviamo
            molto d'istinto, rapiti da forti segnali che la natura ci regala, il mare
            , il vento, le onde, segnali primordiali e ancestrali di primaria e
            fortissima importanza e attrazione, chi capta questi segnali , e'
            rapito completamente senza via di scampo, e' la nostra natura, il
            nostro DNA , l'uomo e' fatto per affrontare sfide,
            combattere,cacciare, raccogliere….questa attrazione risulta
            assolutamente FATALE….e piu' sei a contatto con la natura , piu'
            non ne puoi piu' fare a meno, noi siamo stati 3 milioni di anni
            cacciatori raccoglitori, e frugiferi, vi rendete conto che cosa vuol dire
            la parola 3 milioni di anni???? , il nostro DNA e' plasmato ancora
            oggi uguale a quei tempi, mentre solo 10000 anni fa , il cambio di
            alimentazione, ha creato lo scambio di pensiero, e la cosiddetta
            CIVILTA'
            ( chiamatela così se volete) modificando pero' notevolmente tutti i
            ritmi di vita del sapiens sapiens, ora non vorrei andare troppo a

fondo , ma se tanto mi da tanto , tutto questo fa tornare i conti, e
            da delle spiegazioni plausibili e certe su certi nostri
            comportamenti…in POCHE PAROLE …..LA natura prevale e domina
            inostro istinti piu' della nostra amatissima mogliettina , e non ci
            sono spiegazioni piu' logiche di questa……poi che uno o sopratutto
            una mi venga a dire che sono un maschilista di merda….questo lo
            accetto….ma lascia il tempo che trova ….io la penso così……sono

sicuro che non erro di molto….gli istinti e nostro inascoltato DNA
            parlano chiaro…..tutto il resto e' da discutere , ma sopratutto da
            dimostrare…
            analizzando invece il ruolo della donna primitiva, risulta che avesse
            ruoli di primaria importanza , nell'accudire i figli , aiutare e
            preparare i pasti, tenere unita la famiglia, aiutare gli anziani delle
            tribù, e molte altre cose di primaria importanza, cose oramai
            perdute al giorno d'oggi , dove la donna avrebbe una tendenza
            pesante a prevalere sul ruolo sempre stato dell'uomo, sinceramente
            con miseri risultati oserei dire, tralasciando le importantantissime e
            fondamentali azioni , per quale lei e' estremamente portata e
            dotata,citate soprastante…questo cambiamento dovuto per lo piu' a
            fattori scatenati dal cambio radicale di modo di vivere , ha instaurato questa pressione dominante della donna, a sfavore
            dell'uomo creando forti squilibri di identita' nella società odierna,
            questo ha portato a quello che assistiamo ogni giorno ……e che non
            ha bisogno di commenti ulteriori….sarebbe meglio riflettere su chi
            siamo e siamo stati, e chi vogliamo essere o diventare….fatto
            questo, dopo un bel RESET , si potrebbe ripartire…felici e contenti…
            Dal vangelo secondo Luca…..
            Alohaaaaaaaaaa…….
            E non prendetemi troppo sul serio…..
            Hahahahahahahhahaha

guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Cucchi di point 7 ha capito tutto

non vi resta che comprarle avrete la donna le Vele

Best del pianta…

me l'avete tirata fuori…

sul resto…..ognuno faccia cio' che sente..

l'amore…non ci siamo.[br][img:width=599&height=1044]{e_FILE}public/1310414980_47_FT8688_sado_2.jpg[/img][br][link={e_FILE}public/1310414980_47_FT8688_sado_3.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1310414980_47_FT8688_sado_3_.jpg[/img][/link][br][br][img:width=512&height=667]{e_FILE}public/1310414980_47_FT8688_sado_2012.jpg[/img][br][link={e_FILE}public/1310414980_47_FT8688_flakkato.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1310414980_47_FT8688_flakkato_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1310414980_47_FT8688_sfondo.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1310414980_47_FT8688_sfondo_.jpg[/img][/link][br]

lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

…Zizza te lo dico con il cuore…..SEI COME UN BOMPRESSO…..e li resterai per sempre……pensavo ci fosse una via d'uscita….ma mi sbagliavo…auguri
                    Le migliori vele del mondo??? Non esistono……alohaaaaa

guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

ma dai Luke non vedi che ho messo una north in evidenza e una foto che sto usando come sfondo…non mi sembra tanto male..

diciamo che sono completamte fuori tema questo si..

alessandro57
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

…meno male che qualcuno ha un nome apostolico e si sa esprimere a dovere, bravo Luke, hai descritto le cose come veramente stanno, poi possiamo anche parlare di razionalità, evoluzione o emancipazione, ma alla fine il maschio quello è "dico maschio, cioè uomo" , sai perchè al giorno d'oggi non si sai mai… bene bel intervento. … e poi perchè nere, sono fatte di carbonio o con materiale riciclato? Ciao bella gente…

guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

Provo a chiarire…Sto bene così nessuna ferita…tutto cicatrizzato

sotto e al petto.

la datazione della nascita dell'uomo è incerta non serve discuterne..credo

temo il vangelo sia stato scritto 2000 anni fà circa..

mi spiace per l'uomo che ancora si culla nei retaggi del passato

richia di non vivere il presente e di schiantarsi nel futuro.

se incontrate una donna e state bene assieme, siete entrambi fortunati

nessuno vi garantisce che sia per sempre!

se mettete su famiglia è un impegno, sabilite "prima" cosa fare se vi separerete..

chiaro che la religione attuale non lo permette ma anch'essa è 2000 anni indietro..

in america lo stanno facendo..

quella è la strada visto che l'amore eterno…

e Rarissimo!

guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

altro argomento lo scrivo a parte non leggetelo ok?!

andando un po' fuori, incontro gente che acquista vele in base al colore

della tavola…e viceversa…figuriamoci cosa possono capire!

la Swell point 7 è un capolavoro di vela non ha rivali con altre marche …

perchè lo scrivo…?

Perche' ho un amico che è fissato…come me…

sulle vele piu' di moda del momento…e allora lo pungo.

il resto è spettacolo!++

perchè sono nere? bè…sforzatevi un po' e capirete!

tranne lui ^__*

windflower
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

Caro Luke mi diverte leggere quello che hai scritto, sembra che la donna sia nata per essere una colf!!!
                                        Ma ti giutifico perchè 1.) è caldissimo 2.)tutti i ragionamenti fatti fin qui mi fanno pensare che tu sia una persona equilibrata!!
                                        Ti assicuro che le passioni non hanno sesso e vengono vissute intensamente anche dal genere femminile.Su una cosa c'è differenza però:la donna di fronte ai figli e al marito mette tutto in secondo piano ma non perchè viva le passioni in maniera "blanda" ma piuttosto per senso di responsabilità e per attitudine al sacrificio.Come dici tu per secoli è stata relegata ad un ruolo subalterno e quindi è nel dna l'attitudine ad anteporre le esigenze altrui.
                                        Confronta i paesi occidentali in cui la donna è emancipata (e magari sottomette l'uomo)e lavora fuori casa con quelli in cui la donna è rimasta alla preistoria e fa tutto quello che dici tu:pasti/figli/anziani (paesi arabi) poi trai tu le conclusioni su quale società sia più evoluta!!!! L'evoluzione della civiltà va di pari passo con l'emancipazione femminile !!!!!!!!!!!!!!!!! E non lo puoi contestare perchè è un dato di fatto che ti ho appena dimostrato!!!
                                        Non mi piacciono le donne che "sottomettono" i loro uomini e che vogliono prelavere, ma non amo neanche gli uomini che non sanno fare il loro ruolo di "uomini"…
                                        Non prendiamoci troppo sul serio…che è quasi fine settimana!!! :-)))!
                                        x alberto:niente test di verifica, 6 promosso sulla fiducia ma tieni il libro a portata di mano, magari di fronte a qualche donna particolarmente difficile da capire lo puoi sempre ripassare! :-)))

fedezamp
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

…e sarebbe il ruolo di uomini?

Alberto
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

bene allora posso andare in vacanza senza dover passare per gli esami di riparzione di settembre…. comunque windflower non so chi tu sia o magari pure ci conosciamo l'unica cosa che ti posso dire passa a trovarci nei soliti posti dove siamo abituati a pascolare che in fondo in fondo questa tribù è composta per la granparte di belle persone semplici e genuine che riescono ancora a sorridere e gioire soltanto per una giornata di windsurf. in giro quando mi guardo intorno c'è molto di peggio…..terribile………. accettare un uomo che ogni tanto sparisce per una mezza giornata di windsurf forse non è poi così dura se poi sai che puoi contare su di lui in quelle poche occasioni che nella vita fanno la differenza…..quando trovo la donna che comprende questo la sposo….. ciao ciao

lukeskywalker
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

….ciao windflower , apprezzo quello che esponi, ma chiarisco , che quello che ho scritto, ….forse non hai afferrato bene, ho detto che la donna ha sempre avuto un ruolo fondamentale e unico nella tribu' , quello di accudire e allevare i figli, gestire la famiglia, dai pasti agli anziani , dare sostegno al marito, ed essere fondamentale nelle decisioni di gruppo, questo non vuole dire essere una COLF, questo ruolo di fondamentale importanza l'uomo non lo sapra' mai fare come la donna, e mai ci provera' perché' solo la donna ne e' capace, e solo lei ha le forze immense per farlo, nelle tribu' ogni persona ha un ruolo determinante e fondamentale, per la soppravvivenza del gruppo….la donna ha il suo ruolo….come ha sempre avuto nei secoli passati, accudire la propria famiglia e il proprio marito , non vuol dire essere colf, vuol dire essere donna ….una vera donna, con responsabilita' e grande consapevolezza della famiglia, ….quello che tu affermi e' purtroppo quello che succede nella mente delle donne moderne, si
                                                    sentono delle colf…..si sentono trascurate, si sentono abbandonate, non si sentono donne….e vogliono
                                                    diventare come gli uomini, perché???????? Perche' non sono piu' in grado di svolgere quello che la
                                                    natura in tre milioni di anni le aveva predisposte……..non ne sono PIU' ALL'ALTEZZA……il compito e'
                                                    troppo arduo, troppo difficile, se non impossibile……ci vogliono le palle per fare quello che facevano una
                                                    volta le donne…te lo garantisco…..e chi ha provato puo' capire..
                                                    Lo scambio di ruoli nella societa' moderna ha portato molte modifiche e crisi di identita' , in primis i
                                                    divorzi , che sono diventati una normalita' per non dire una moda….all'ordine del giorno….tutti vogliono
                                                    tutto, e l'egoismo e il consumismo ha superato ogni limite…..tutto e' permesso, e tutto e' lecito, oramai
                                                    non ci sono piu' regole e/o pregiudizi,….in poche parole…..tutto e' andato a puttane……causato
                                                    appunto da mancati e precisi ruoli nella societa' ….
                                                    Anche il fatto che tu dica , che l'uomo non sa' svolgere il proprio ruolo e' probabilmente vero in certi
                                                    casi, ma sono convinto che e' stato causato dalla vostra voglia di prevalere su di esso, e alla fine
                                                    essendo la donna molto piu' perspicace e furba e presuntuosa, ha "castrato" l'uomo magari un po' piu'
                                                    debole o succube in certe situazioni….questa e' stata anche la causa per cui l'uomo trovando troppe
                                                    difficolta' di approccio con la donna, e' passato dall'altra sponda …trovando probabilmente piu'
                                                    attenzioni, e tenerezze, e qualcosa di turgido…che la donna MODERNA fa fatica a regalare ….e questo e'
                                                    solo un esempio …di tanti che potrei farti, solo e solamente perche' avete voluto prendere un ruolo che
                                                    non e' vostro……In poche parole, a voi sono creciute le palle, e a noi sono sparite, per dirla cosi' terra terra…..tu parli di emancipazione della donna??? Ma di quale emancipazione stai parlando? E la chiami civiltà' evoluta questa in cui stiamo vivendo?? Parlerei invece di emancipazione maschile….visto che dopo tutti questo divorzi , gli uomini finiscono in strada a calci nel culo, e vivono come dei barboni e accattoni, perche' anche la legge vi da ragione….fino in fondo….roba da matti…..mi sembra proprio il caso di dire BECHI E BASTONAI……. La PARABOLA DI ADAMO ED EVA HA UN SENSO………la mela…..non doveva essere mangiata……MA EVA LA VOLLE MANGIARE COMUNQUE………i conti tornano……
                                                    El caldo fa brutti scherzi……..so piu' fora de zizza….hahahhahahahhahahahhahaha

Mio nono me diseva sempre na roba;

…co e' buee de ea più' bona ti copi ea più cattiva…….( in riferimento sempre al gentil sesso)
                                                    Traduzione: con gli intestini della piu' buona, ammazza la piu' cattiva…..

Hahahahahhahaahahahahahahhahaha

alessandro57
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

…con sto caldo megli star "fora", anche con tendaggi neri, sempre quelli…
                                                        Secondo il mio modesto parere, sono sempre più convinto che il problema della coppia, sta che noi maschi o speudo tali, tutto facciamo per conquistare Lei, perchè è di Lei che abbiamo bisogno, mentre la donna tutto fà per conquistare lui, perchè è con lui che vuole stabilire una relazione proiettata nel futuro ( figli carriera e balle varie), poi se qualcosa non funziona, sarà Lei la prima a sfasciare tutto, perchè si sentirà tradita non dal suo uomo, che tra parentesi sarebbe un dolore sopportabile, ma tradita dalla relazione che Lei ha progettato, ecco la differenza tra noi maschilisti del c…o e Lei, perchè di Lei ci innamoriamo (amante – mamma – sorella – compagna ecc ecc), mentre è dalla relazione che la donna si separa, non da Lui, cioè noi maschilsti di cui sopra…
                                                        ps: " mi no so predicar, ma se Luke se fa prete, vado a messa ogni domenega…"

vivy
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

Stai attento Ale57 perché quello che hai dichiarato lo devi mantenere; però puoi sempre sperare che la Messa sia la Domenica mattina molto presto così ti resterà il tempo per andare al lago.

windflower
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

Ciao a tutti,
                                                                stavo pensando alla domanda di Federico:cosa si intende per uomini…ovviamente la riposta è molto personale, ma ti posso dire che per me un'uomo è chi punta degli obbiettivi e non molla fino a che non li raggiunge,chi sbaglia ma non si giustifica di continuo ma prende atto degli errori e non persevera. E' un uomo quello che per i suoi affetti è sempre presente, chi sa essere tenero con le persone tenere e duro con i duri e non viceversa.E' un uomo quello che non prende solo quello che gli fa comodo, che non sfrutta sempre tutto a suo esclusivo vantaggio. E' un uomo chi a 40 anni fa progetti come quando ne aveva 20 ma ha evoluto le sue priorità e non vive come un bambinone egoista che pensa solo al suo benessere.
                                                                In una coppia poi è un uomo quello che non gioca con i sentimenti, ma li rispetta e concede invece di prendere e basta. Chi sa vedere in una relazione il bello del condividere e non solo l'impegno e le responsabilità.E' presente e disponibile e sa farsi anche perdonare se sparisce per qualche ora, che in effetti non è la fine del mondo!!
                                                                Aggiungo un'altra cosa x te alberto: Dici bene quando una persona è genuina e gioisce delle piccole cose tipo di una giornata di windsurf …purtroppo molti di voi ormai gioiscono solo di quello ed è un vostro limite che temo (x i più integralisti) sia irreversibile.E comunque no non credo che ci conosciamo.
                                                                E luke ha sempre ragione a noi donne sono cresciute le palle proprio perchè gli “uomini” le perdono.
                                                                Ed è vero quello che dici tu ale 57 :spesso le donne si innamorano prima della relazione che desiderano e poi del compagno, ma c'è da dire anche che a voi spesso la situazione di comodo ve la fate piacere e sfuggite dai problemi piuttosto che risolverli e allora lei si rompe e si allontana. Poi magari si aprono le danze per i rimpianti,forse lei non era proprio male, forse lei vi capiva meglio di chiunque altro ma accidenti ormai sarà tardi, perchè in genere lo capite spaventosamente in ritardo… ma lo capite…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 95 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.