GRADOOOOOO

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani GRADOOOOOO

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mauri
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

ciao, ieri io e Chicco ci siamo trovati "per caso" in zona Grado, abbiamo trovato a Pineta un buon posto per uscire, un pò di attenzione alla marea, acqua bella, piatto e vento da sud costante 20-25 nodi, ci siamo proprio divertiti, c'è stato condigliato anche con la bora, sempre attenzione alla marea, ma con pinne corte non ci sono problemi, no alghe, proprio bello da ritornarci.

guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Bravissimi……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dove' si trova pineta ? a nord o a sud di grado..^_^

robi60
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

E' ad est di Grado sulla strada per Fossalon. Ci ho mosso i primi passi sulla tavola, gran bei ricordi. Vedi link…

guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

[quote1306733866=robi60]
                    E' ad est di Grado sulla strada per Fossalon. Ci ho mosso i primi passi sulla tavola, gran bei ricordi. Vedi link…

[/quote1306733866]

grazie Roberto…^__^

Ho visto mauri domenica e mi ha spiegato la cosa…lui ha surfato con sudest e si sono divertiti…

nic82
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

zizza, è lo spot di cui parlavamo sabato..

guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

[quote1306750261=nic82]
                            zizza, è lo spot di cui parlavamo sabato..
                            [/quote1306750261]

Esatto!

è il momento di imparare ad andarci ^__^

mauri
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

Ciao sono Enrico!
                                Mi permetto di correggere…oltre allo spot indicato da Robi a Grado c'è un altro spot dove siamo stati io e mio padre. Lo Spot è situato sulla Laguna di Grado, arrivando da Palmanova lo spot si trova sulla sinistra prima del Ponte Figarola precisamente in Località Belvedere.
                                Ho inserito lo spot sulla mappa di WindsurfZone, appena sarà pubblicato troverete tutte le info a riguardo.
                                Spot molto facile e sicuro, acqua Super Flat, adatto per Freestyle.
                                N.B.: Fare molta attenzione alle maree, con alta marea l'acqua arriva appena sopra il bacino (utilizzare pinne corte). Fondale inizialmente sabbioso ma dopo un ventina di metri si trasforma in melma. Vento molto costante.
                                I locals molto disponibili (sia Kiters che surfisti) consigliano di fare attenzione agli oggetti lasciati in auto.

Spero di aver fatto chiarezza….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.