Che giornata ragazzi , che giornata…..voi penserete ma quanto si e' divertito luke…..praticamente quasi zero….
Questa mattina io e Tommaso, partiamo belli convinti alla volta di CAORLE viste le previ e consultandoci con nic, decidiamo di provare….i nostri calcoli si dimostrano subito errati, appena entriamo in autostrada…..coda di 6 km da San dona' a san stino di livenza, decidiamo di uscire a San dona' e rientrare, pieno zeppo di tedeschi che per le Pentecoste vengono giu' col paracadute…..roba da matti…cosa facciamo? Dopo una breve consultazione tra
me e Tommaso, decidiamo di andare a barricata, dove ci
sono gia' 20 nodi sud est, arriviamo dopo una buona ora e
mezza tra traffico e casini vari, ma decidiamo di andare a
scardovari , in quanto il biondani Paolo ci comunica che ci
sono gia' nodi sufficienti x planare, quindi altro
cambiamento di rotta, mentre a barricata stenta ad entrare
come riportato da carletto "grubby", arriviamo stufi morti,
e siamo accolti finalmente da una bella laguna sbiancata
dalle occhette ,in quel momento penso , e' stata duretta
ma almeno siamo ripagati……arriviamo armiamo in 5 primi , e mentre stiamo per entrare…il biondani Paolo sta
rientrando….poco vento ragazzi….cazzoooooo noooooo non ci voleva, attendiamo ansiosamente per qualche ora, l'ansia prende in sopravvento e d'accordo con tommy torniamo di
corsa verso casa……dove per nostra" fortuna" ….TROVIAMO LA CODA DELLA SPIAGGIA DI POZOMARINA!!!!!! trenta km a passo d'uomo o quasi…..anche per colpa di un incidente allo svincolo di PD…..i soliti idioti….ma?? Alla fine stremato arrivo dopo aver salutato Tommaso che aveva impegni serali, all'irom….alle 18,15!!!! Dopo aver percorso 300km tra caldo , code, incidenti……sono veramente giu' di morale….ma l'irom me lo alza di colpo…..vedo un bel sud che sta' rinforzando molto, armo la 5,3 e mi vesto penso in non piu' di 3 primi…….volo in acqua….si plana alla grande con la 5,3 Piena a palla.! E comincio a fare rodeooooooo, flaka, spock , vulkan a rotta di collo……per circa un ora ma poi verso le 20,00,……..cala e rientro…..morale?? Mai mollare….e per fortuna c'e l'irom, ….e devo dire che questa volta mi ha veramente salvato la giornata!!!! Alla prox….