19/06/2011 irombeach super

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 19/06/2011 irombeach super

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    vito64
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Anche oggi giornatona all'irom..arrivo alle 9 e sono solo….il vento è bello disteso, lo spot è super piatto che bonaire a confronto è uno spot wave…l'acqua è bassa ma in aumento….arriva la cinzia,gianluigi, la super valentina e a rotazione si riempie il parcheggio…il vento aumenta e pure l'acqua..iniziano le danze…innumerevoli tentativi di vulkan…miseramente falliti e sto impostando pure i tentativi di flaka….tanti in acqua con le vele dai 5 ai 7 mt….è durato tanto con una buona base e bei rafficoni….da mettere la firma SUBITO….tanti i pro ( E I CONTRO) assenti che hanno scelto altri spot piu' consoni per loro…vabbè….per il freestyle l'irom non è secondo a nessuno…per il wave ne abbiamo un bel po….con il sole poi si sta da dioooo….alla prossima

vivy
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Non male oggi[br][img:width=591&height=192]{e_FILE}public/1308506482_2_FT8907_default9.jpg[/img]

fedezamp
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Vito, sto reprimendo l'invidia… Presto faremo di nuovo i conti! 😉

guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

[quote1308566086=Federico]
                    Vito, sto reprimendo l'invidia… Presto faremo di nuovo i conti! 😉
                    [/quote1308566086]

c'è poco da fare i conti…stai facendo un'altro "sport"

molla palestra donne e banchetti vari…

e allora potrai surfare

questo il duro prezzo

da pagare

la vita piu' non ti appartiene

schiavo e libero al volere del vento

ma se non l'hai

vieppiu' non sei contento

*scambiamoci un segno di pace*

vito64
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

tranquillo fede…tu stai investendo nel tuo futuro….hai tempo davanti e di queste surfate ne farai tantissime

nic
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

azz…dopo le quattro ore di rodeo a Caorle sabato, ho rinunciato alla levataccia e sono partito per l'Irom (e mentre ero per strada è entrato anche a Pozo, grrrrrr)…per me seconda uscita all'irom dopo quella solitaria di quest'inverno
                            …che dire…sorpresa!
                            in 25 minuti da casa mia ero già in muta nessun odore…vento bello, quando si distendeva bene, ed alle bricole in fondo ancora più bello. Quando girava da est non tanto bello, molto ciopposo…ovviamente prediligo il bordo con panorama verso Venezia 🙂
                            le mute sono adesso nel decanter….
                            …purtroppo però mi brucia molto l'uscita persa a sottomarina 🙁
                            Vitooooooooooooskiiiiiiiiii!!!

vito64
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

e' stata proprio una bella sorpresa nel vederti all'irom…vedrai che non ti deludera'….ho sentito che grado è peggio…. e poi se in 25 minuti sei in muta da casa tua mi sembra pure molto comodo no?

ma la chiudo…e si che la chiudo….

lukeskywalker
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

Ottimo report Vito, mi spiace non esserci stato, ma nella prossima vita mi faccio clonare , cosi' sto un po' qua e un po' di la!! Hahaha…a parte gli scherzi sto' veramente rivalutando l'irom, quando c'e vento giusto per il freestyle siamo da world cup!!! Alohaaa

vito64
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

parole sante luke……ma il ns amato sport ci da delle varianti incredibili…freestyle e wave, slalom, speed ecc ecc…
                                        è UNO SPORT F.A.N.T.A.S.T.I.C.O

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.