24/06/2011 irombeach

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 24/06/2011 irombeach

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    vito64
    Partecipante
      • Disciplina preferita:

Io per impegni lavorativo sono sceso in acqua alle 15,45 con la 4,7 per 1 ora….appena un po fuori era grande mentre sotto riva ci stava…poi è calato e altra oretta con la 5,8….chi c'è stato da stamattina mi sa che ha corso a bomba….spot piatto acqua calda e nessun problema di alghe….

vivy
        Partecipante
          • Disciplina preferita:

Hai ragione Vito: dalle 11,30 Ciccio, Claudio5 ed io fino alle 17 circa a manetta: mi sono divertito tantissimo.
            Ho scattato alcune foto con la fotocamera di Claudio5.
            Domani vado a Corvara. Ciao a tutti.

guelfo
            Partecipante
              • Disciplina preferita:

ora posso dire che il freetyle è davvero una gran cosa…

MA GIORNATE COME OGGI A POZOMARINA RESTERANNO NELLA MIA MENTE PER LA VITA ^__^

CI SI VEDE A s. Croce domenica….

le mie mani e le mie parole non possono trasmettere le emozioni di oggi

un abbraccio !

vito64
                Partecipante
                  • Disciplina preferita:

tranqui zizza….oggi si sono divertiti proprio tutti

quando ti vedro' le mie mani e le mie parole ti trasmetteranno le mie emozioni

VA A LAVURA' BARBUN

guelfo
                    Partecipante
                      • Disciplina preferita:

Sei giovane..

quindi ti perdono perchè non puoi capire..

c'è un'altro problema che vaticinavo da tempo..

la febbre freestyle sta facendo smarrire la giusta via il Wave

so già la critica: ognuno si diverte dov'è e sono d'accordo.

anzi sotttoscrivo!

la legge delle onde è lastricata di difficoltà
                        il sublime dentro di noi ovunque siamo…
                        lassù capisco quanto è vano battersi il petto
                        tra le onde sei e ti senti come l'eletto

complimenti a tutti noi dunque e ovunque…
                        questo il mio Lavoro ^__^

vito64
                        Partecipante
                          • Disciplina preferita:

sei ammalato ….fatti curare…..se non ci fossimo noi non potresti neanche andare a sottomarina e sei grande e puoi capire….quindi…..le tue ore i tuoi spot le tue vele…..solo perchè vivi da pensionato….ma appena ti tornerà il lavoro….vedrai che andrai sugli spot che ti permettera'….e solo allora capirai….e non romperai piu' (se spera)
                            abbi un po di rispetto per chi non puo' andare dove vai tu per il tempo e per l'età….i sorrisi stampati sulle persone che sono state all'irom ieri sono speciali…e tra qualche anno forse capirai….

guelfo
                            Partecipante
                              • Disciplina preferita:

Carissimo Vito potrei risponderti che dopo 30 anni di lavoro in cui ho pagato le tasse e in cui sono comprese le quote per i fondi di ass integrativa e quant'altro…ma non lo faccio ^__^

sai perchè….
                                perchè non voglio capire e in fondo a che serve….
                                ps sono contento quando tutti praniamo ci mancherebbe altro…….Irom nel cuore…pozomarina Grande Amore ho fatto la prima planata della Vita…capito…Vito ^__^

evviva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guelfo
                                Partecipante
                                  • Disciplina preferita:

Per chi si è accorto……..abbiamo poco tempo….le ultime vele del genio stanno finendo….almeno 3 4 anni di surf incredibile…poi le solite velacce subito in crisi che non girano….ma lui non lo ammetterà mai

anche "lui" non vuole capire…

e quando lo fara' sarà troppo tardi…

vi annuncio che poi tornerò alle Ezzy "le migliori vele wave del pianeta"

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.