Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › 24/06/2011 irombeach
- Questo topic ha 7 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da
vito64.
-
AutorePost
-
24 Giugno 2011 alle 17:52 #8954
Io per impegni lavorativo sono sceso in acqua alle 15,45 con la 4,7 per 1 ora….appena un po fuori era grande mentre sotto riva ci stava…poi è calato e altra oretta con la 5,8….chi c'è stato da stamattina mi sa che ha corso a bomba….spot piatto acqua calda e nessun problema di alghe….
24 Giugno 2011 alle 18:20 #8955Hai ragione Vito: dalle 11,30 Ciccio, Claudio5 ed io fino alle 17 circa a manetta: mi sono divertito tantissimo.
Ho scattato alcune foto con la fotocamera di Claudio5.
Domani vado a Corvara. Ciao a tutti.24 Giugno 2011 alle 21:07 #8957ora posso dire che il freetyle è davvero una gran cosa…
MA GIORNATE COME OGGI A POZOMARINA RESTERANNO NELLA MIA MENTE PER LA VITA ^__^
CI SI VEDE A s. Croce domenica….
le mie mani e le mie parole non possono trasmettere le emozioni di oggi
un abbraccio !
24 Giugno 2011 alle 22:24 #8958tranqui zizza….oggi si sono divertiti proprio tutti
quando ti vedro' le mie mani e le mie parole ti trasmetteranno le mie emozioni
VA A LAVURA' BARBUN
25 Giugno 2011 alle 03:30 #8959Sei giovane..
quindi ti perdono perchè non puoi capire..
c'è un'altro problema che vaticinavo da tempo..
la febbre freestyle sta facendo smarrire la giusta via il Wave
so già la critica: ognuno si diverte dov'è e sono d'accordo.
anzi sotttoscrivo!
la legge delle onde è lastricata di difficoltà
il sublime dentro di noi ovunque siamo…
lassù capisco quanto è vano battersi il petto
tra le onde sei e ti senti come l'elettocomplimenti a tutti noi dunque e ovunque…
questo il mio Lavoro ^__^25 Giugno 2011 alle 06:07 #8960sei ammalato ….fatti curare…..se non ci fossimo noi non potresti neanche andare a sottomarina e sei grande e puoi capire….quindi…..le tue ore i tuoi spot le tue vele…..solo perchè vivi da pensionato….ma appena ti tornerà il lavoro….vedrai che andrai sugli spot che ti permettera'….e solo allora capirai….e non romperai piu' (se spera)
abbi un po di rispetto per chi non puo' andare dove vai tu per il tempo e per l'età….i sorrisi stampati sulle persone che sono state all'irom ieri sono speciali…e tra qualche anno forse capirai….25 Giugno 2011 alle 07:54 #8961Carissimo Vito potrei risponderti che dopo 30 anni di lavoro in cui ho pagato le tasse e in cui sono comprese le quote per i fondi di ass integrativa e quant'altro…ma non lo faccio ^__^
sai perchè….
perchè non voglio capire e in fondo a che serve….
ps sono contento quando tutti praniamo ci mancherebbe altro…….Irom nel cuore…pozomarina Grande Amore ho fatto la prima planata della Vita…capito…Vito ^__^evviva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25 Giugno 2011 alle 07:59 #8962Per chi si è accorto……..abbiamo poco tempo….le ultime vele del genio stanno finendo….almeno 3 4 anni di surf incredibile…poi le solite velacce subito in crisi che non girano….ma lui non lo ammetterà mai
anche "lui" non vuole capire…
e quando lo fara' sarà troppo tardi…
vi annuncio che poi tornerò alle Ezzy "le migliori vele wave del pianeta"
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.