Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Lago Santa Croce – Lago Morto › Tutto quello che resta del vento..
- Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da
guelfo.
-
AutorePost
-
2 Ottobre 2011 alle 12:45 #9418
Eccoci a commentare un weekend come altri ma anche diverso…
spiegheremo poi perchè ^_^1 e 2 ottobre, ci siamo trovati in molti al lago morto , devo dire che …con sorpresa ma anche con piacere, che ho rivisto persone che non venivano da anni, non serve far nomi lo sappiamo e ci conosciamo.
dopo alcune battaglie..mediatiche oggi abbiamo conosciuto Nicolas
prima accerrimo nemico ora………vedremo…
c'è molta psicologia dentro tutto questo…suspense!
è stato un piacere conoscerti, grazie per l'adesione di quel che sai!veniamo al sodo!
Il lago morto ci ha fatto planare meglio sabato di domenica ma è la mia opinione personale, stamattina sembrava la giornatona ma è rimasta nei miei sogni…
usiamo quasi tutti le 5,2 5,3 in fondo è la vela migliore per ottimizzare planata e manovrabilità anni fà era una follia difatti notavo che chi era attrezzato con tavole freeride e vela sopra i 6 metri planava decisamente meglio!Direi anche che superata la diatriba "infantile" sulle vele…meglio le mie no meglio la altre…comunque mi sembra siamo una grande famiglia che si conosce da anni, trovo che su questa falsariga si potrebbe intessere qualcosa di piu', forse sono utopie …sta di fatto che tutti mi hanno rimproverato una volta a riva……….mi son sentito kalimero tutto nero..e bastonato…. magari me sta ben!!!
alla prossima……….amo Pure Te….Rudy ^_^
2 Ottobre 2011 alle 17:46 #9419ciao Zizza, oggi ripeto che il piacere è stato tutto mio, l'unica cosa che mi ha perplesso, se mi permetti, averti visto in acqua con una vela mignon, non potevi cambiarla e divertirti un pochino di più. Capisco la speranza del rinforzo, però……
non sono mai stato il nemico di nessuno, però per divertire un pò il sito si deve fare qualcosa, con luke posso farlo perchè è un'amico e lo conosco, persona di un certo carattere che bisogna rispettare…. e mi fermo!
comunque oggi per me è stato bello, mi sembra essere ritornato indietro 10 anni, data dell'ultima uscita al morto, io che esco veramente poco ho assaporato tutto il bello dell'uscita fatta questa mattina, e tutto sommato anche se la tavola era un pochino piccola, mi sono divertito.
spero di rivedervi ancora magari al mare o anche al morto, buona serata a tutti.3 Ottobre 2011 alle 04:17 #9420ah ha nessun problema!
ieri mi son divertito forse piu' di sabato, anzi è stata una giornata proficua
ed da quando vado all'asilo che vivo la sesanzione di essere fuori dagli schemi..
ieri la vela giusta era un po' piu' grande, pero' tutti aspettavamo che facesse davvero meglio, e resto convinto che le raffiche del lato destro hanno la forza corretta per la mia veletta…ma non sono arrivate ed erano piu' deboli, vado oltre sapendo di non essere allenato a dovere, lo sforzo mi avrebbe spompato presto, mentre con la piccola
gestisco meglio, queste le motivazioni..
non agisco a caso, sono molto contento credimi! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.