REPORT IROM 7/10/2011

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot REPORT IROM 7/10/2011

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    tommaso
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Non ci sono parole per descrivere la disponibilita' di Elio nell'immortalare ogni giornata di vento….!
        Grazie ancora

fedezamp
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Tommy ma nelle free G 2012 avevano paura che ingombrasse la superficie sotto il boma? 😛 😛

guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

ha ha sei insinuante…

a me piace moltissimo la Bash 2012 !

la delonghi…la conosciamo ^__?

Alfredo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

….Io non c'ero (mannaggiaaaaa!!!!) ma le entusiastiche foto di Elio mi hanno dato la sensazione di essere li in acqua con voi tutti!!! Eh si, il nostro IROM quando si mette è fantastico : dove trovi una scenografia e dei colori cosi speciali???
                    Grazie Elio, sei sempre nel posto giusto al momento giusto!!
                    Alfrsdo

elio
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

g[br][link={e_FILE}public/1318109009_77_FT9435_u.jpg][img:width=600&height=400]{e_FILE}public/1318109009_77_FT9435_u_.jpg[/img][/link][br]

vito64
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

siamo noi che ringraziamo te….e ce' pure un ringraziamento ad albi che ha "sacrificato" la sua pausa pranzo per fare windsurf ed è riuscito a fare delle bellissime foto

albivivi
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

Grazie Elio, mi hai immortalato in un tentativo di vulcan mure a dx. Bella la foto dove hai scritto :"grazie a tutti" chi l'ha fatta??? Grazie Vito troppo buono.

elio
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

e[br][link={e_FILE}public/1318269255_77_FT9435_ff.jpg][img:width=600&height=400]{e_FILE}public/1318269255_77_FT9435_ff_.jpg[/img][/link][br]

albivivi
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

Elio, prego.
                                        Che macchinetta hai per le foto che hai fatto in acqua????
                                        Vorrei prendere la telecamera che c'è in vendita a mediaworld euro 99,00 … Nic mi consiglia la go-pro ma spendere 350,00 per rischiare di perderla tra i fanghi dell'irom mi romperebbe… già 99 euro sono tanti… chi sa se quella da 99,00 funziona bene???

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.