TAVOLA ALL'IROM

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani TAVOLA ALL'IROM

• Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da albivivi.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    albivivi
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Buon giorno a tutti,
        non ho chiesto al direttivo dell'Awiv, ma penso non ci siano problemi in caso contrario mi adopererò per buttarla via anche se, a mio avviso, è un delitto.
        Ho portato all'Irom una tavola vecchia (più di 3 metri) destinata al macero. La metto a disposizione per chi volesse usarla per imparare/insegnare o per chi volesse solamente provare un F2 del 1982…. La tavola ha la deriva, la pinna e gli straps quindi a mio avviso perfetta per chi è alle prime armi o in alternativa da usare come sup.
        Buon divertimento.
        Unico problema non so come agganciare il rig… Guelfo l'ha vista e sicuramente è in grado di spiegarVi meglio di me.

Ciao alberto

irrera
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

bene albi penso non ci siano problemi in piu' io portero' a breve una tavola piu' piccole per eventuale miglioramento di planata per chi volesse imparare da 0 la tua tavola fase 1 e la mia fase 2 la tavola che portero' dopo la piccola riparazione e' stata offerta da roby di treviso

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.