Home › Forum › Awiv › Le attrezzature e la preparazione › La preparazione atletica › interval training……dedicato a tutti i forrest gump….
- Questo topic ha 50 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da lukeskywalker.
-
AutorePost
-
2 Gennaio 2012 alle 18:24 #9711
Ciao zizza, intanto buon anno…..
Forrest gump purtroppo non riuscirà ad essere presente all'evento podistico, causa infortunio caviglia a calcetto….
Perció l'invito sarà valido per la prossima volta, ti aspetto
Intanto prepariamoci per l'evento sup a venezia di quest'estate, potremmo chiedere tabelle di preparazione…. Scherzo logicamente.
Ciao zizza, alla prossima avventura, magari un fuori pista, tu con lo snow io con gli sci…2 Gennaio 2012 alle 19:39 #9712certamente…
Sup ereremo anche quest'impasse delle noth faremo strasse…………
ma se luke farà nevicare, passero' alle north!
per la neve questo ed altro ^__^Luke!……………dai…ho già la prolunga! NS
3 Gennaio 2012 alle 14:58 #9713ragazzi , il post e' chiiso…..siete ricaduti sulle solite futili polemiche da baraccone…..zizza, che pensa di farmi credere che la miglior veleria al mondo e' uno straccio…e nicolas che pensa di voler dimostrare che con i suoi allenamenti raggiunge gli stessi risultati…..praticamente non hai capito un bel cazzo …..sono due strade diverse….e agli antipodi tra loro….
bello il tuo Avatar……ovviamnete non sono un pirla e ho capito che lo hai dedicato a me, ma come al solito ti rispondo con una citazione di un grande filosofo greco ,e non con le frasi patetiche di un criminale di guerra….quale e' stato mussolini…..ciaoCitazioni sull’amicizia – Aristotele
Ci si dovrebbe comportare con i propri amici come noi vorremmo che si comportassero con noi.
Cos’è un amico? Una singola anima che vive in due corpi.
La cattiva sorte ci mostra chi non sono i veri amici.
Platone è mio amico, ma la verità è ancora più mia amica.
Senza amici nessuno sceglierebbe di vivere, anche se avesse tutti gli altri beni.
Si decide in fretta di essere amici, ma l’amicizia è un frutto che matura lentamente
3 Gennaio 2012 alle 16:15 #9714azzzzzzzzzzzz Luke qui serve Neve…
non filosofia……….
torna su al piu' presto! e che cavolo ^_^
eppure mi sembra di essere così chiaro…..hem . . .
3 Gennaio 2012 alle 21:56 #9715Luke come al soloto hai preso, come dicono a venezia, un bel nylon sull'elica, per essere molto chiari
Primo: il mio avatar non è dedicato a te personalmente, come credi che sia, non mi permetterei mai e poi mai.
Secondo: non sono cosí presuntuoso di fare allenamenti di chissà cosa per raggiungere cosa poi.
Terzo: caro luke, vivi sereno e non essere sempre astioso conmil prossimo, vedi cose che non ci sono, leggi bene cosa si scrive e non capire pan per focaccia, tutti ti rispettiamo, e tutti siamo molto educati, ci puó essere secondo me che qualcuno non la pensi come la pensi tu.
Quarto e ultimo punto: non serve che mi scrivi frasi di aristotele, l'amicizia só cosa vuole dire!!!!
Comunque se la penso in maniera diversa dalla tua si potrebbe creare un sano e bel dialogo di scambio di idee e di esperienze. Ma purtroppo con te mi sembra che non si possa fare….
Game over!6 Gennaio 2012 alle 19:03 #9734oggi eravamo a conche, e siamo entrati in argomento, fermo restando che le cose cambiano e nulla è assoluto, Con fede ho realizzato che luke ha parlato di un metodo che si sta affermando ed ha solide basi scientifice.
con cio' detto diamo a cesare quel che è di cesare
quindi…………complimenti luke! tra l'altro mi sto allenando a farer scatti anch'io! [br][link={e_FILE}public/1325876621_47_FT9670_new_phone_039.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1325876621_47_FT9670_new_phone_039_.jpg[/img][/link][br]
6 Gennaio 2012 alle 21:15 #9735Nessuno zizza ha mai insinuato che quello che ha postato luke fosse sbagliato, scientificamente parlato scritto ed accertato, infatti siccome ero interessato alla cosa avevo anche chiesto aprofondimenti in merito a luke, che gentilmente mi ha girato personalmente, luke in questo è molto attento e pignolo, perció quello che scrive tante volte possono funzionare.
Ho detto solo che per il mio caso da podista non professionista ho bisogno ANCHE di altro per la mia preparazione personale, se lui se la prende per questo, non só cosa farci, si vede che scrivo le cose in maniera non chiara o sbagliata.
Ho fatto vedere la cosa al mio preparatore e la cosa la sapeva già per niente lo chiamiamo il guru…..
Comunque mi ha aggiunto e tolto cose che c'erano e aggiunto altre che non ci sono sui manuali.
Secondo me per ogni attività c'è una preparazione specifica, anche se alla base c'è sempre quello che ha scritto il buon e saggio luke.
Speriamo non si fermi qua, mi piacerebbe sapere qualcosa in più sull'alimentazione in specifico, só che lui qualcosa ha dentro al cilindro.
Peace and love!!!!7 Gennaio 2012 alle 11:24 #9736Molto bene dunque Nicolas…e benissimo Luke..Se avete tempo potete costruire una tabella di allenamento abbastanza semplice da seguire…basata sulla corsa a scatti , non amo le macchine al limite alle sbarre e alle panche, ho stabilito la mia palestre al parco di S.giuliano e non c'è altro …io peso 69 kg…sono in media…mi servirebbe e la proverei..grazie!
16 Gennaio 2012 alle 17:16 #9747Con la foto della maglietta rispondo a tante perplessità delle persone, speriamo arrivi presto il vento cosí leggeremo finalmente cose che riguardino il senso del sito, il WINDSURF!
E ripeto, SPEED IS SEX, DISTANCE IS LOVE!
Ciao a tutti!!!!17 Gennaio 2012 alle 08:06 #9749Si hai ragione Nic, ma le perplessita' secondo me le hai solo tu noi abbiamo le idee chiare, e a volte capire come funzionano relamente le cose fa solo bene , e' tutta salute, mettere la testa sottoterra e non volerle accettare , non dimostra coerenza con la realta', e comunque sono argomenti interessanti, almeno credo….se non li ritieni tali, basta non leggerli….aloha…
17 Gennaio 2012 alle 08:09 #9750Bella la tua maglietta, io se fossi in te invertirei le frasi…..mi sembrano piu' appropriate……..hahahhahahhahha
17 Gennaio 2012 alle 14:23 #9752Luke non ti smentirai mai e poi mai……. Comunque le frasi appropriate sono meglio che parlare per forza….. Pensa che le frasi mi vengono talmente bene quando leggo il blog, ti consiglio di leggere attentamente anche te quello che si ha scritto, non vorrei polemizzare per niente, ma nessuno e ripeto nessuno ti è venuto contro, ti abbiamo dato ragione in parte alla cosa, continui ad essere fermo su questo. Ti ripeto che la cosa è interessante la stó prendendo in considerazione, la stó provando….. Ma io su questo non sono nessuno, non posso dire nulla ascolterò solamente uno solo, il MAESTRO!!!! ( che non sei tu)
Ciao e concludo se non attaccato nuovamente!!!!!
AH AH AH AH AH AH……. Ecc…..17 Gennaio 2012 alle 16:14 #9753Una volta tanto spezzo anche una lancia in favore di Luke..
insomma quello che ci ha mostrato è una teoria anche provata, e non sono all'altezza di giudicare, c'è sostanza, e direi che lo studio dell'uomo e l'evluzione vanno avanti…
l'quilibrio è sempre nel mezzo, ma anche stando solo in mezzo al guado non si va mai davvero avanti…
e quindi proviamoci….^_^
17 Gennaio 2012 alle 17:25 #9754infatti Zizza, comunque ognuno vada per la sua strada, si faccia le proprie esperienze, io mi diverto perchè stò raggiungendo degli obbiettivi incredibili, per adesso non soffro, non sono consumato, non sono a pezzi….. chissà magari un giorno darò ragione al 100% a Luke, chissà.
comunque ripeto che non sono un professionista e mai lo farò, perchè le cose io le faccio per DIVERTIRMI !!!! e questo và oltre ai manuali, teorie, pratiche, e quant'altro.
come al solito non riusciamo a dialogare in modo positivo, ringrazio e saluto tutti, meglio se parliamo di surf, onde , sole, e soprattutto chissà arrivi presto il caldo, sto freddo non lo sopporto, meglio andare a sciare a questo punto altro che correre!!!!18 Gennaio 2012 alle 07:56 #9756…in realta' poi' come ben dici caro nicolas , la passione va oltre ogni teoria o dimostrazione scientifica e penso che alla fine sia giusto seguirla senza tanti problemi, sara' il corpo stesso a giudicare , e comunque vada , almeno si e' fatto quello che si voleva con passione , che forse e' la cosa che ci da piu' soddisfazione nella vita , quindi sono in parte d'accordo con te, certo non so' da quanto tempo fai sport, ma nel mio caso facendolo da sempre ( in pratica) ho maturato certe fiolosofie, e alla mia veneranda eta' ho capito che bisogna un po' risparmiarsi , visto che ci ho dato dentro anche troppo nella gioventu', e mi pare che anche tu non hai proprio 20 anni, e per questo dovresti valutare meglio le long distance…..tutto qua'……conosco una miriade di gente che non hai mai fatto un cazzo tutta la vita e a 45 anni si mettono a fare i superman , pagando pesantemente questo scotto a livello fisico, tutto qua….
preciso per zizza, che anche gli allenamenti hiit sono deleteri ad una certa eta'…..anzi forse di piu' degli allenamenti di resistenza, quindi ocio' ………il mio era un discorso generico che analizzava la parte genetica e gli allenamenti piu' appropriati….e' ovvio che se uno ha 50 anni deve ovviamente valutare se sia il caso o meno di affrontare certi sforzi o meno…..alohaaaa -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.