Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › Impressioni dopo l'assemblea AWIV
- Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da guelfo.
-
AutorePost
-
30 Gennaio 2012 alle 17:13 #9808
Vi ringrazio per essere venuti all’assemblea ed anche per avermi mostrato un segno di apprezzamento votandomi ^_^
Cosa mi rimane nel cuore?
Come sapete abbiamo votato una nuova forma di avvicinamento all’irombeach, in sostanza ..
1) si può accedere allo spot e se piace pagando la quota di 30 euro e.. firmando una “manleva” una dichiarazione con cui ci si impegna ad assumersi la responsabilità di quel che succede a sé nel praticare windsurf .
In realtà non ha una grande efficacia, ma almeno mostra la buona volontà nel sentirsi partecipi delle vicende dello spot, e sappiamo che 999 volte va bene, ma può capitare un piccolo problema..e non se ne faccia un modo per creare grattacapi a nessuno.
Perché è successo questo?
Voglio ricordare che fino al 2011 si poteva vedere \ provare lo spot e decidere se iscriversi versando la quota…era una cosa che avevo ottenuto con difficoltà.Capendo che non era il caso di creare altre controversie ho mediato con voi e con me stesso.
Vi pongo una domanda che và oltre il problema del farsi male…
Ma se uno entra in acqua anche un paio di volte, e ..la fa franca, nel senso che ce ne accorgiamo dopo e non paga….ma un tipo del genere…ci fa diventare più poveri?
E chiaro che la terza volta gli facciamo fare retromarcia e gli diciamo di non farsi vedere più….
Che figura di M…… fa?
Io mi vergognerei abbastanza e comunque si taglierebbe la possibilità di tornare…insomma riesco a spiegarmi?Se poi non ha problemi di soldi….ma via, è solo un mentecatto in altre parole, non dovremmo aver paura di chi fa il furbo tanto….li conosco tutti….non li farei entrare più!!
Perché mi dilungo?
Mi spiego, l’anno scorso i ragazzi di http://www.barcoletta.com ci hanno invitato ad andare a fare surf nella loro sede che è a pagamento, il posto non è da ridere vi ricordo che si esce con vento da terra, e se ci sono problemi serve il gommone con un motore potente…per non arrivare in slovenia..
Come faccio, come facciamo ad accettare l’invito e non poter ricambiare?
Ne parlerò nel direttivo, ma è pure mia intenzione farvi partecipi di questo..che in fondo in fondo non è un problema basta usare la logica !
Mi fermo qui….se potete dirmi cosa pensate mi farà piacere, anche per capire…come muovermi nel mio e nel nostro futuro.
Guelfo.
30 Gennaio 2012 alle 20:50 #9810La mia posizione personale é tollerante e se qualcuno si è comportato male entrando a sfaffo una volta …………….. pazienza, ma la prossima gli si dice di andarsene. Prossimamente si potrà cambiare la combinazione del lucchetto sulla cassettina.
Comunque a presto si dovrà riunire il Consiglio Direttivo per la nomina o la riconferma del presidente e delle altre cariche. Meglio discuterne nell'ambito del C.D. in modo approfondito.
31 Gennaio 2012 alle 12:25 #9811Sono d'accordo, mi ha fatto piacere porre la mia visione, ripetto alla funzione di …essere promotori del wind surf
ma sapro' capire come la pensano gli altri.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.