Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
19 Settembre 2009 alle 11:18 in risposta a: TRUSTER , QUAD , TWINZER……..MODA O CAMBIAMENTO EPOCALE?? #5632
si guelfo… è proprio la performance in onda corta e sporca che mi ha stupito del quad…… ergo qua da noi in nord adriatico con qualche escursione al pràdelafam…..
…. invece per le alghe che raccogliero' pensavo di fare la zuppa giapponese wakame per tutti….. mmmmm che bona….
un beso a todos….
18 Settembre 2009 alle 21:45 in risposta a: TRUSTER , QUAD , TWINZER……..MODA O CAMBIAMENTO EPOCALE?? #5629….intanto Luke ti devo ringraziare per avermi fatto provare il tuo fanatic twizer 84….. sicuramente interessante per la surfata anche se con un leggero ritardo in planata rispetto al mio single fin…. cmq nel complesso una tavola superiore al mio freewave 86……
…..a rodi ad agosto ho avuto modo di provare anche il twizer 84 della jp, ma devo dire che non mi è piaciuto, plana da schifo e in surfata non ho visto differenze importanti….. il fanatic va sicuramente meglio!!!
…. quando ho provato il jp 2010 quad 92 litri sono rimasto invece incredulo del balzo in avanti che hanno fatto gli shape in solo un anno di sviluppo….
i quad vanno da paura…. planano addirittura prima di un single fin, bolinano il doppio e in surfata sono degli skateboard …. anche su onda corta e schiumata…….. la radicalità in surfata è spaventosa e allo stesso tempo facile (anche per un principiante delle onde per capirsi)… e la cosa più bella che la esprimono anche a bassa velocità con una 5.8 tira e molla…. me ne sono innamorato e posso assicurare che qui il marketing non c'entra un benemerito mazzo….. per cui credo che farò da cavia apripista con lo starboard quad 86 che sulla carta è il più radicale di tutti…..
aloha…mmmm…. ho avuto due North Duke un paio di anni fa… la 5.4 e la 6.9….. effettivamente sono un po' bastarde nelle regolazioni…… da quando sono passato a simmer…… la faccenda è cambiata notevolmente in meglio……cmq anche le nuove Ezzy sono una valida alternativa adesso che pesano meno….. aloha
l'acqua è GELIDA!!!!!!!…. intendo dire che a malcesine colp peler è molto più confortevole…. cmq oggi ne è valsa proprio la pena….
……. GRANDIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…. ho fatto vedere le foto a mio figlio che ha 4 anni….. è andato via di melona x wind-babbonatale…….
1 Ottobre 2008 alle 07:08 in risposta a: L'IMPORTANZA DELLA DIETA NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO. PARTE 1° #3027anche l'ortica sembra avere effetti simili…. se trovo l'articolo te lo mando. ciao
1 Ottobre 2008 alle 07:07 in risposta a: L'IMPORTANZA DELLA DIETA NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO. PARTE 1° #3026….NON era uno scherzo quello della cannella…. mannaggia mi vuoi togliere ogni speranza di dimagrire!!!!!
ti posto il link: http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=1242
…. leggere con cura please….30 Settembre 2008 alle 13:05 in risposta a: L'IMPORTANZA DELLA DIETA NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO. PARTE 1° #3016…..NEWs TOSTISSIMA: una equipe medica tedesca ha scoperto che un cucchiaino di cannella in polvere dopo pasti ricchi di carboidrati riduce in modo considerevole la glicemia….
Tale scoperta è stata fatta studiando un gruppo di malati di diabete…ergo molto promettente…..
corro subito al supermarket……29 Settembre 2008 alle 16:10 in risposta a: L'IMPORTANZA DELLA DIETA NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO. PARTE 1° #3004…… mmmmmm…… ma perchè adesso sento profumo de costesine?…………… dottoreeeeeeeeeeee????????????????
29 Settembre 2008 alle 16:09 in risposta a: L'IMPORTANZA DELLA DIETA NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO. PARTE 1° #3003…. io invece per dimagrire…altro che cibi brucia grassi…. devo darmi fuoco alla pancia con la benzina………………………………….
29 Settembre 2008 alle 16:08 in risposta a: L'IMPORTANZA DELLA DIETA NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO. PARTE 1° #3002….. verissimo Luke… una dieta ricca di proteine accelera il metabolismo basale…
29 Settembre 2008 alle 00:10 in risposta a: L'IMPORTANZA DELLA DIETA NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO. PARTE 1° #2990veramente interessante questo dibattito…. parola dei miei 90 kg…. e la verità ? la verità sta sempre nel mezzo…. cioè il rapporto calorie consumate e calorie ingerite (che varia da soggetto a soggetto/stile di vita) deve essere sempre valutato, così come è indiscutibile che la composizione di quello che mangiamo deve essere equilibrata e sicuramente la dieta mediterranea è un po' troppo sbilanciata sui carboidrati….. morale della favola: chi vuole dimagrire deve 1- ridurre l'apporto calorico 2 – aumentare il carico proteico 3 – aumentare l'attività fisica sia anaerobica (corsa nuoto bici) sia aerobica (pesistica…. NB: più massa muscolare c'è più il metabolismo basale aumenta) ….. mmmmmm….. mi è venuta fame!!!!!!!!! gnam gnam cosa c'è in frigo ?
Nic con 72 kg di peso prendi un 3.70 per la 3.7 ….negativo il 4 metri… che potrebbe andare benino solo se tu pesassi almeno 85-90…. si parlava con Andrea Cucchi proprio del fatto che alberi più rigidi si possono montare solo a condizione di essere piuttosto pesanti…. aloha
Luke hai visto le nuove Ego della North?… specifiche per rdm….slurp slurp….
15 Settembre 2008 alle 20:10 in risposta a: UNA DOMENICA GRADIOSA CONCHE + SOTTOMARINA+ CONCHE-14-09-08 #2849io vi ho pensati….sapevo che eravate la'….birboni… bene bene allenatevi col ventone in acqua piatta che poi si passa alle onde……vi aspetto….
-
AutorePost