Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Hai ragione ed in effetti sono orgogliosa di andare in acqua anche in condizioni impegnative.
Inoltre vedere altre donne in acqua, Sonia in Brasile che faceva i forward, la Maga in Sud Africa (che mi pare tu conosca), tu, Donata, sono tutti spunti per migliorarmi.Certo Gabri, non ho la pretesa di fare da precursore; sintetizzando penso non tanto a chi c’è stato ben prima di me, ma spero che ci siano più donne nel futuro perché il windsurf, almeno in Italia, è veramente troppo impari.
32 Cristian, 33 Daniele
28 Livia
Potresti provarlo al Pra, dove il clima è ancora buono!
Uao Andrea, che sorpresa! Happy for you. Sarà una grande emozione; dura resistere però fino a Marzo. Non vedrei l’ora di provarlo.
2 Novembre 2019 alle 10:27 in risposta a: Marina Julia: Seconda volta ..mare e raffiche a 45 nodi… #14246Bravi, bravi, bravi!!!!!!
Così si fa. Questo è il windsurf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Prova ad immaginarti la bolina, la velocità, il decollo ed il mantenimento dello stesso, il tutto in uno spazio “ridotto” con più persone…. not easy.
Aspetto però di sentire le tue sensazioni dopo averlo provato: le occasioni non ti mancheranno.Il foil ha una bolina decisamente diversa rispetto al windsurf e quindi trovarsi con un mezzo di navigazione di cui non si ha pieno controllo può comportare dei rischi per sé e per gli altri.
Tempo al tempo, anche il foil si prenderà il suo spazio che sarà quello delle lunghe distanze perché in pochi bordi si coprono molte miglia.
Come in ogni disciplina ci vuole competenza: l’ho provato più volte al Garda da sola ed è stato emozionante; altre emozioni al lago di Santa Croce con molta gente, con il rischio di investire qualcuno nella bolina. In quell’occasione ho deciso che non lo avrei mai più provato in mezzo a tante persone senza prima averne un completo controllo.
Ci vuole pratica e la “cultura delle regole”…22 Agosto 2019 alle 03:34 in risposta a: Marina Julia: Prima volta al mare con ondine…bora e 30 nodi #14189Mi dispiace Andrea; come si è rotto?
17 Luglio 2019 alle 12:32 in risposta a: …forse non l'ho proprio testato a fondo…ma è impressionante… Mar dei Caraibi : Antigua #14183Bello Andrea, sono contenta che tu abbia realizzato questo sogno; speriamo tu possa ritornarci.
17 Luglio 2019 alle 12:25 in risposta a: …forse non l'ho proprio testato a fondo…ma è impressionante… Mar dei Caraibi : Antigua #14182Bello Andrea, sono contenta che tu abbia realizzato questo sogno; speriamo tu possa ritornarci.
Contenta di aver conosciuto il nuovo socio dell’aawiv, Filippo, che si è già ben integrato con molti. Sarà utile per lui uscire con Ricky e Vivi.
Ringrazio persino io, l’Irom è il posto, dopo casa, che non vedo l’ora di rivedere.
Ancora non si sa quando sarà possibile dimettere questa ragazza sofferente; scrivete, postate tante foto delle vostre uscite, è la medicina naturale di cui ho bisogno. -
AutorePost