Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
inizio 2 bordi con la 6,2, subito combiata con la 5,2 spesso ero sovrainvelato, ma mi sono divertito un sacco 4 ore da non scordare…..bellissimo…
Auguri a tutti, averlo saputo…..al prox anno e che sia tanto ventoso per tutti ciao
ciao Alberto, che invidia porc….zozz….vacc……cpmplimenti per le foto, el prossimo anno a costo di divorziare…..
ciao Albi, come posso fare? ci sentiamo al telefono.
ciao Alberto, che invidia…minchia…. forse riesco ad andare a Dahab la prima settimana di dicembre. Ma la nuova compagna è quella sopra o quella sotto, non capisco…….
grazie Elio, sempre belle foto, la pioggia dava parecchio fastidioma le mie due orette le ho fatte, ieri mi è capitato di vedere una cosa molto bella, un kiter davanti a me ha perso il controllo della vela, ha lasciato sul posto la tavola ed è parttito rimbalzando sull'acqua come un surf, fino a schiantarsi adosso ad un'altro kiter, per fortuna non si sono fatti male, ma la scena era da filmare!!!!!!!
Elio, mitico….ma sono tutte le foto? se non vi dispiace per la pizza partecipo anch'io evidentemente a mie spese…. ciao a domani
Elio, bellissime volevo anche ringraziare la compagna di Nic, è stata fondamentale per la buona riuscita del festival, buona organizzazione. ciao a tutti.
e si ragasssiiii proprio una bella serata, per le zanzare le abbiamo fatte fritte, molto gustose, sapevano un po da plastica mahhhh visto il posto. La soluzione un quintale di vape e coperte.
Ciao sono Enrico!
Mi permetto di correggere…oltre allo spot indicato da Robi a Grado c'è un altro spot dove siamo stati io e mio padre. Lo Spot è situato sulla Laguna di Grado, arrivando da Palmanova lo spot si trova sulla sinistra prima del Ponte Figarola precisamente in Località Belvedere.
Ho inserito lo spot sulla mappa di WindsurfZone, appena sarà pubblicato troverete tutte le info a riguardo.
Spot molto facile e sicuro, acqua Super Flat, adatto per Freestyle.
N.B.: Fare molta attenzione alle maree, con alta marea l'acqua arriva appena sopra il bacino (utilizzare pinne corte). Fondale inizialmente sabbioso ma dopo un ventina di metri si trasforma in melma. Vento molto costante.
I locals molto disponibili (sia Kiters che surfisti) consigliano di fare attenzione agli oggetti lasciati in auto.Spero di aver fatto chiarezza….
ciao a tutti, anche se con la mia 7,7, che non costa 100€ al mt, mi sono divertito lo stesso e alla grande, senza contare il finale con birra e salame…..
8 Gennaio 2011 alle 17:11 in risposta a: RICONOSCI QUALCUNO DI FAMILIARE MAURI !!….CHE BRAVO…E CHE BRAVI!! #8036Zizza…stai diventando vecchio, si chiama deborah…Samantha non so chi sia….ciao a presto
8 Gennaio 2011 alle 17:10 in risposta a: RICONOSCI QUALCUNO DI FAMILIARE MAURI !!….CHE BRAVO…E CHE BRAVI!! #8035Zizza…stai diventando vecchio, si chiama deboh…Samantha non so chi sia….ciao a presto
ben dai, se fa vinsurf sulle poccie…….pinetta corta e via
Nic, stavo guardando, quando si esce dall'autostrada, non puoi girare subito a sx devi fare tutta la rotonda grande, mi sa che vi conviene passare per corso argentina e rientrare da la….. poi controllo e vi so dire.
-
AutorePost